Francavilla Fontana: Paolo Stasi 19 anni ucciso a colpi di arma da fuoco
Francavilla Fontana: Paolo Stasi 19 anni ucciso a colpi di arma da fuoco. Omicidio a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi: è stato ucciso a colpi di arma da fuoco un ragazzo di 19 anni.
La tragedia si è consumata in via Occhibianchi, mentre si trovava sulle scale interne della sua abitazione. Il killer ha sparato più colpi, tutti al petto. Con la deliberata intenzione di ammazzare Paolo Stasi: questo il nome della vittima.
Erano circa le 18. Paolo Stasi è stato raggiunto da due colpi, uno lo ha centrato al torace. Sul posto si è recata un’ambulanza del 118, chiamata dai genitori che al momento dell’agguato erano in casa.
I sanitari hanno tentato l’impossibile per strappare il 19enne alla morte, trascinando il corpo per strada. Ma nessuna manovra di rianimazione è servita per evitare la tragedia finale.
Omicidio a Francavilla Fontana: le indagini
Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana e del Nucleo investigativo del Reparto operativo del comando provinciale di Brindisi.
E’ stato intanto chiarito che il nome di Paolo Stasi non compare negli archivi delle forze dell’ordine e anche che non frequentasse ambienti criminali. Il movente per questo è tutto da chiarire.
Anche il sindaco Antonello Denuzzo si è recato sul posto: “Sono sgomento. Proprio poche ore prima abbiamo tenuto un tavolo in Prefettura che io stesso avevo richiesto, per delineare un percorso condiviso
Tra le Istituzioni che presidiano il nostro territorio, i sindaci e le Forze dell’Ordine, perchè vogliamo fare ogni cosa per arginare un disagio sociale che sta attraversando tutto il Paese“, ha commentato.