Francavilla Fontana: uomo 55enne muore al pronto soccorso
L'uomo è morto cadendo e battendo la testa mentre era in attesa al pronto soccorso. Probabilmente. è stato colto da un malore fatale

Francavilla Fontana: uomo 55enne muore al pronto soccorso. L’uomo è morto cadendo e battendo la testa mentre era in attesa al pronto soccorso. Probabilmente. è stato colto da un malore fatale.
La Procura di Brindisi ha avviato un’indagine riguardante il decesso di un uomo di 55 anni, avvenuto ieri presso il pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla Fontana.
L’individuo, trasportato in ambulanza, era cosciente e lamentava intensi dolori al fianco. Dopo una prima valutazione medica e i necessari esami diagnostici, mentre attendeva ulteriori accertamenti, ha accusato un malore ed è caduto a terra, battendo la testa.
I tentativi del personale sanitario per rianimarlo si sono purtroppo rivelati inefficaci. I familiari hanno sporto denuncia ai carabinieri. La procura ha disposto il sequestro della cartella clinica e potrebbe richiedere un’autopsia al fine di chiarire le cause del decesso.