Francavilla: il giallo del cadavere di donna rinvenuto nel canneto

Redazione
Francavilla: il giallo del cadavere di donna rinvenuto nel canneto

Francavilla: il giallo del cadavere di donna rinvenuto nel canneto. E’ un vero e proprio giallo quello della morte di una donna di origini sarde a Francavilla, in provincia di Chieti, nella regione Abruzzo.

Il cadavere di Denisella Contini, 58 anni, sposata, è stato rinvenuto in un canneto in un giaciglio improvvisato. Il marito della donna aveva denunciato la scomparsa della moglie già dal 14 dicembre, parlando di un allontanamento volontario da casa.

Ma Denisella Contini, secondo alcune testimonianze, era svanita nel nulla già da 5 giorni. Il corpo della donna è stato trovato il 15 dicembre ad appena 300 metri dalla casa della famiglia, in un terreno di proprietà dei coniugi.

Corpo trovato dal marito

Il ritrovamento è stato fatto proprio dal marito che ha immediatamente avvertito i Carabinieri, che dal giorno precedente avevano dato inizio alle attività di ricerca della persona scomparsa.

Da un primo esame esteriore del cadavere non si notano segni che facciano pensare ad una morte violenta. Il marito è un camionista che viaggia molto e raggiunge la casa solo nel fine settimana. Il che potrebbe spiegare perché la denuncia della scomparsa sia arrivata appena 3 giorni fa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR