Francesca Cipriani: cosa c’è dietro l’abbandono del GF VIP
Francesca Cipriani: cosa c’è dietro l’abbandono del GF VIP. Sembra proprio che Francesca Cipriani abbia deciso di lasciare il Grande Fratello VIP: ecco le motivazioni dietro la sua scelta
L’ultima puntata del Grande Fratello VIP ha regalato momento veramente delicati. Il conduttore infatti, dopo aver parlato con Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, si è rivolto a Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani.
La domanda da un milione di dollari
La domanda che ha posto ai concorrenti è di quelle da un milione di dollari: il presentatore e giornalista ha infatti voluto sapere se i tre avessero intenzione di continuare il loro percorso all’interno della casa.
E, di fronte alla sorpresa generale di tutti sia in studio che a casa, è stata proprio Francesca Cipriani a parlare. La showgirl, infatti, ha deciso di abbandonare il programma e le motivazioni che ha addotto hanno lasciato tutti a bocca aperta.
A quanto pare i motivi per cui Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello VIP sono da ricercare nei suoi problemi di salute.
“Abbandono…Purtroppo ho dei problemi di salute…Ho problemi fisici e ho bisogno di fare dei controlli da alcuni specialisti…“. La notizia ha sconvolto tutti quanti, compreso probabilmente Alfonso Signorini.
Infatti, il super vippone di canale 5, con estremo garbo, ha comunque voluto chiedere alla biondissima showgirl se fosse certa della sua decisione.
Alla risposta decisa e affermativa dell’ex pupa, il conduttore non ha potuto fare altro che alzare le mani in segno quasi di “arresa”, affermando: “Di fronte alla salute non ho armi da giocare“.
“Ero molto titubante…Non sto bene e devo andare a farmi controllare“. La casa non sarà più la stessa senza l’energia frizzante ed esuberante di una delle showgirl più genuine ed apprezzate d’Italia.
Ovviamente noi speriamo che l’ex pupa si possa riprendere al più presto e che non ci siano complicanze di alcun genere, così che possa presto tornare all’interno dei nostri piccoli schermi. Trendingnews