Francesca Cipriani FURIOSA: ”Erano d’accordo già ad agosto”

Redazione
Francesca Cipriani FURIOSA: ”Erano d’accordo già ad agosto”

Francesca Cipriani FURIOSA: ”Erano d’accordo già ad agosto”. Continuano ad emergere retroscena sulla rivalità tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge che, secondo Francesca Cipriani, sarebbe stata pianificata prima del Gf Vip.

Con tutto rispetto per il fascino di Gianmaria Antinolfi, inizia ad essere sempre meno credibile che due donne come Sophie Codegoni e Soleil Sorge si accapiglino per ottenere l’attenzione del gieffino.

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo lo sfogo di Manila Nazzaro, arriva la testimonianza di Francesca Cipriani che afferma di sapere per certo che le discussioni tra le due sono studiate a tavolino da prima dell’ingresso a Cinecittà.

Gf Vip, Francesca Cipriani vuota il sacco. La vicinanza tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sta creando non pochi problemi agli inquilini del Grande Fratello Vip.

Il rapporto, infatti, ha incattivito Soleil Sorge che si è scagliata senza riserve contro la collega, accusandola di aver un copione preparato dal suo agente, ovvero Fabrizio Corona.

Sospetti sul coinvlgimento

Dopo i sospetti sul coinvolgimento dell’ex re dei paparazzi nel triangolo tra Sophie, Gianmaria e la fidanzata Greta, gli inquilini di Cinecittà si sono mostrati sempre più scettici nei confronti dei diretti interessati, Soleil compresa.

Manila Nazzaro ha tuonato, certa che i tre gieffini stiano prendendo in giro tutti, e alle constatazioni dell’ex Miss Italia sono seguite quelle di Francesca Cipriani. La bombastica soubrette, parlando con alcuni inquilini del Gf Vip, ha dichiarato:

“Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto […] Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo.

Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. Che poi certe cose hanno pure stufato, basta dai”, ha confessato la Cipriani. Leggi anche qui 

Nel bel mezzo del racconto, Sophie è entrata in stanza, la stessa dove Clarissa Selassié ha sentito la presenza di uno spirito, e la Cipriani ha continuato il suo racconto, rivolgendosi alla diretta interessata.

Neppure a dirlo, la Codegoni ha negato tutto, nonostante le insinuazioni di Francesca si fossero fatte sempre più serrate. C’è da dire che questa volta è proprio il caso di fare i nomi e i cognomi… Cooming soon 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR