Francesca Cipriani, il fidanzato è in allerta: “Attento”

Grande Fratello Vip, Jo Squillo avverte il fidanzato di Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “Stai attento”
sei in  Italia

2 settimane fa - 20 Novembre 2021

Francesca Cipriani, il fidanzato è in allerta: “Attento”. Grande Fratello Vip, Jo Squillo avverte il fidanzato di Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “Stai attento”

Tra gli ospiti della nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì 19 novembre 2021 c’è stato anche Alessandro Rossi, conosciuto dal pubblico per essere il fidanzato di Francesca Cipriani una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

L’ex gieffina Jo Squillo, che ha fatto faville nella casa,  in collegamento con la trasmissione e fuori dalla porta rossa del reality show condotto da Alfonso Signorini ha fatto un avvertimento al giovane imprenditore edile, visto che gli ha detto: “Stai attento trattala bene Francesca!”.

Barbara D’Urso in un nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 e nello spazio dedicato al GF Vip 6 ha annunciato al pubblico la presenza di Alessandro Rossi affermando: “E’ follemente innamorato di Francesca Cipriani“.

Dopo che sono state trasmesse le clip in cui la showgirl nella casa di Cinecittà ha fatto un brutto scherzo a Giucas Casella, la conduttrice si è rivolta all’imprenditore edile dicendogli:

“Ma gli ha tagliato veramente i capelli? Attenzione che li taglia pure a te prima o poi stai molto attento! Daresti la vita per lei? Ma cosa ti ha fatto?”. Alessandro ancora una volta ha ribadito di amare tantissimo Francesca spiegando il motivo: “Mi ha colpito la sua dolcezza, la sua sensibilità”.

Ti piace questa coppia. La domanda

La conduttrice dopo aver anticipato che Alessandro ha fatto avere a Pomeriggio 5 dei suoi video privati, ha fatto questa domanda a Jo Squillo, che nella casa si è fatta conoscere per il suo essere vegana, ha detto: “Ti piace questa coppia?”.

La cantautrice oltre a elogiare la sua ex compagna di gioco dopo aver chiesto ad Alessandro di comportarsi bene con la stessa, ha aggiunto: “Perchè Francesca ha già pagato un caro prezzo con gli uomini“. La replica di Alessandro Rossi a Jo Squillo è stata: “Francesca Cipriani la tratto come una principessa”.

L’ex gieffina che ha considerato molto tosta l’esperienza vissuta al GF Vip 6, ha continuato a spendere delle bellissime parole nei confronti della nota showgirl: “E’ una forza della natura. E’ una donna che sembra così leggera ma ha una sensibilità interiore”.

Insomma, Il fidanzato dell’ex pupa è in allerta: “Attento”. Grande Fratello Vip, Jo Squillo avverte il fidanzato di Francesca Cipriani a Pomeriggio 5. La nostra tv 

Francesca Cipriani, il fidanzato è in allerta: “Attento”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Francesca Cipriani Oggi