Francesca Cipriani il video la inchioda: “Falsa e ipocrita…”
Francesca Cipriani il video la inchioda: “Falsa e ipocrita…”. La gieffina Francesca Cipriani è stata accusata di essere falsa e di recitare: un video l’avrebbe infatti incastrata…
Francesca Cipriani è sicuramente una delle gieffine che sta lasciando maggiormente il segno in questa edizione del GF Vip. Grazie alla sua simpatia, ai siparietti comici con Giucas Casella e alla tenera storia d’amore con il suo Alessandro Rossi
La showgirl è entrata immediatamente nel cuore di moltissimi telespettatori… Tuttavia, adesso qualcosa è cambiato. E nelle ultime ore è apparso un video in rete che ha fatto ricredere numerosi spettatori
Sul suo conto e ha fatto perdere parecchi consensi alla Pupa. Infatti, molti fan del programma credono che la ragazza stia recitando al GF Vip e l’accusano di non essere vera. Ma vediamo cosa è successo tramite il portale DirettaNews
Francesca Cipriani: ecco cosa è successo nella Casa
Infatti, stanotte dopo l’annuncio di Katia Ricciarelli in cui ha confermato di abbandonare il reality questo lunedì. Molti inquilini sono scoppiati a piangere, visto l’affetto nutrito nei confronti della cantante lirica.
Per salutare i compagni d’avventura, la donna ha perciò deciso di esibirsi sulle note dell’Ave Maria. Ed è proprio a questo punto, che Francesca ha fatto un gesto che non è stato apprezzato dal pubblico…
Difatti, in un video apparso sui social, vediamo una Francesca Cipriani intenta a commuoversi per l’esibizione emozionante di Katia. Peccato però che le lacrime in realtà non ci siano.
Gli spettatori hanno infatti notato che la Cipriani stava facendo finta di piangere. “Ho questa domanda esistenziale: perché la cipriani quando piange non ha mai le lacrime?” – si legge infatti su Twitter. “Falsa, falsona!”
“Dovrebbe andare ad un corso di recitazione migliore” – sono solo alcuni dei commenti che si leggono sul web contro la Vippona. Insomma, i fan del programma sono sempre più convinti che Francesca stia recitando per accaparrarsi la vittoria finale.