Francesca Cipriani prende una decisione: “Voglio che…”

Francesca Cipriani racconta di aver finalmente trovato la serenità, grazie soprattutto al suo fidanzato.
di  Redazione
4 settimane fa - 1 Luglio 2021

Francesca Cipriani prende una decisione: “Voglio che…”. Francesca Cipriani racconta di aver finalmente trovato la serenità, grazie soprattutto al suo fidanzato.

Si tratta di un uomo che ha segnato un’importante svolta e le sta permettendo di chiudere finalmente i conti con il suo passato burrascoso. Vediamo i dettagli di quello che ha rivelato in una recentissima intervista.

Francesca Cipriani ammette subito di essere innamorata. Dopo delle relazioni non fortunate, in cui è anche stata picchiata, tradita e presa in giro, sembrerebbe finalmente aver trovato la serenità.

È la stessa showgirl a raccontarlo in un’intervista a Chi Magazine, dove racconta a cuore aperto la sua nuova relazione. Parla liberamente di quello che pensa nel più profondo del suo cuore.

L’artista sta frequentando un imprenditore edile, Alessandro Rossi, che ha sette anni in meno di lei. Il suo fidanzato, infatti, ha appena festeggiato i trent’anni e vive in Emilia Romagna, a Cesenatico.

Francesca Cipriani, però, progetta già il futuro con lui, e spera che Alessandro si decida a venire a convivere con lei a Milano. Insomma, si decida a fare un grande passo per coronare un grande passo insieme.

Francesca Cipriani ed il fidanzato Alessandro Rossi si sono conosciuti durante una cena, grazie a degli amici in comune. La showgirl ammette: “Lui ha capito subito che sono una golosona.

Fra il primo ed il secondo incontro ha continuato a mandarmi messaggi, ma anche tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna“. Insomma, tutti piatti di un certo livello.

Alessandro è esattamente il tipo di ragazzo che piace alla Cipriani: gentile, semplice e pulito. Inoltre, non fa parte del mondo dello spettacolo: all’ex Pupa questo non dispiace, anzi. Leggi anche qui 

Si è sentita lusingata quando lui le ha detto che non ha il carattere di una diva. Francesca, però, ha paura che tutto finisca ed incrocia le dita: “Mi merito di essere felice“. Inews24

Francesca Cipriani prende una decisione: “Voglio che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi