Francesca Cipriani raptus di follia: straccia Giucas Casella

Una vera e propria bomba orologeria la Grande Fratello Vip. Lei gli strappa una ciocca di capelli e lui urla.
sei in  Gossip

2 settimane fa - 9 Ottobre 2021

Francesca Cipriani raptus di follia: straccia Giucas Casella. Insomma, una vera e propria bomba orologeria la Grande Fratello Vip. Lei gli strappa una ciocca di capelli e lui urla.

Francesca Cipriani sta facendo un percorso davvero molto interessante nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di una donna davvero molto forte ed intraprendente che sta mostrando se stessa.

Infatti, nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip, ha condiviso la grande storia d’amore che prova per Alessandro che più di una volta è entrato nella Casa per salutarla. E lei ha davvero dimostrato tutta se stessa.

Si tratta di una vera e propria scena è surreale al Grande Fratello Vip. Francesca Cipriani stacca una ciocca di capelli a Giucas Casella e lui urla. La showgirl si attaccata ai capelli del coinquilino che ha cominciato a gridare

Se esiste una divinità del trash in questo momento sta gongolando. Perché al Grande Fratello Vip è andata in onda una sequenza di eventi che rendono onore alla parola. Vediamo insieme quelli della Cipriani.

Tutto è iniziato con l’ennesimo incontro tra Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro. Separati da un vetro, la showgirl si è lasciata andare ai soliti gesti esasperati. Una scena da vera e propria diva del momento addolorata per la mancanza del sua amato.

La bellissima pupa è davvero molto addolorata. Infatti, quando è arrivato il momento di salutare il fidanzato Alessandro si è data ai soliti gemiti. Insomma, una scena da vera bomba.

Alfonso Signorini, “a una certa”, ha tuonato: “Portatela via”. Cipriani è quindi rientrata nella casa del Grande Fratello Vip urlando mentre alcuni coinquilini si sono alzati per abbracciarla.

Tra loro Giucas Casella che ha cominciato a urlare a sua volta come un ossesso perché Cipriani gli ha tirato i capelli. Lui: “Francesca che c’entro io”. È intervenuto Signorini e Casella ha spiegato che la showgirl gli ha strappato una ciocca di capelli. Leggi anche qui 

Lei si è giustificata dicendo che proprio Giucas le aveva chiesto di far vedere a tutta Italia che non porta il parrucchino ma lui ha smentito. Surreale. FQ

Francesca Cipriani raptus di follia: straccia Giucas Casella
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso