Francesca Costa, mamma Zaniolo, scrive a Chiara Nasti

Francesca Costa ha dedicato delle stories su Instagram per i costumi della ex fidanzata del calciatore della Roma
di  Redazione
3 giorni fa - 10 Giugno 2021

Francesca Costa, mamma Zaniolo, scrive a Chiara Nasti. “I tuoi costumi sono sono stupendi come te.”. È il messaggio sui social di Francesca Costa, madre di Zaniolo, per Chiara Nasti. Nessun rancore dunque per l’ex fidanzata del figlio

Che aveva dato l’annuncio della separazione su Instagram, invitando i suoi follower a non chiedere più nulla sulla sua relazione con il centrocampista giallorosso. Francesca Costa ha postato sul suo account Instagram le foto dei costumi della Nasti, ringraziandola per il regalo.

La rottura tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo non è generata da un riavvicinamento del giocatore della Roma alla sua ex Sara Scaperrotta, in dolce attesa di Tommaso, futuro figlio dello stesso Zaniolo.

A smentire il gossip rilanciato nei giorni scorsi da Novella 2000 è il legale della giovane influencer, avv. Marco Meliti, che attraverso una nota precisa come non ci sia stato alcun riavvicinamento tra i due.

Né tantomeno da parte di Zaniolo un interessamento alla gravidanza portata avanti dalla Scaperrotta stessa. Archiviata Chiara Nasti è Sophie Codegoni la nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo?

Da giorni non si parla che di un presunto flirt tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il pupillo della Roma. Il gossip è diventato prontamente virale sul web mentre i diretti interessati sono rimasti in silenzio.

Ora a dire basta ci ha pensato Francesca Costa, la madre di Zaniolo, che ha smentito tutto su Instagram. Riportando un articolo che parlava proprio di questa nuova liaison del figlio Francesca ha scritto

“Ora può andare bene per un po’…ma continuare a dire stupidaggini arrivati ad una certa si potrebbe anche smettere…le notizie quando sono false dopo un po’ puzzano di inutilità. Puntate su altro ogni tanto”.

Dopo il post di Francesca Costa è arrivato quello di Sophie, che in un ask con i follower, ha chiarito di essere single. “Nessun flirt e nessun fidanzato! Anche se leggo tante caz**te e sento parlare di avvistamenti fake!

Quando ci sarà qualcosa da raccontare lo farò, per ora è solo un mortorio”, ha rivelato la modella che ha così rotto il silenzio assordante dell’ultimo periodo. Insomma Francesca Costa ruba sempre di più la scena al figlio. Fonte CDS

Francesca Costa, mamma Zaniolo, scrive a Chiara Nasti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
francesca costa Oggi