Francesca De André finisce in ospedale. Ha rischiato di morire

L'ex gieffina ha ingerito detersivo pensando che fosse uno yogurt. Ha rischiato di perforare stomaco e intestino

Redazione
Francesca De André finisce in ospedale. Ha rischiato di morire

Francesca De André finisce in ospedale. Ha rischiato di morire. L’ex gieffina ha ingerito detersivo pensando che fosse uno yogurt. Ha rischiato di perforare stomaco e intestino.

Francesca De André, ex partecipante del Grande Fratello, ha rischiato seriamente a causa di un incidente domestico. L’incidente è avvenuto quando Francesca ha scambiato per sbaglio un bicchiere di detersivo per yogurt, un’ingestione che l’ha portata dritta in ospedale.

L’ex gieffina ha rivelato l’episodio sui social media, postando una foto di sé stessa sul letto del pronto soccorso e fornendo aggiornamenti ai suoi follower.

L’incidente nella sua casa di Milano

L’incidente è avvenuto nella sua abitazione a Milano mentre si trovava in compagnia di alcuni amici. Francesca non ha fornito molti dettagli sull’accaduto, tuttavia ha spiegato che l’ingestione di detersivo avrebbe potuto causare seri danni agli organi interni.

Inclusi fegato, appendice, stomaco e intestino, nonché ai suoi apparati respiratori e gastrointestinali. Ha concluso il suo post con un avvertimento ai suoi follower di stare attenti, soprattutto rispetto ai bambini e gli animali, che possono facilmente avere accesso a sostanze pericolose.

Nonostante il sostegno espresso da molti fan, alcuni utenti hanno sollevato dubbi sull’incidente, facendo notare incongruenze nella storia raccontata da Francesca. Ciononostante, molte persone le hanno manifestato il loro affetto e le hanno augurato una pronta guarigione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR