Francesca De Vivo è stata trovata in discrete condizioni
La giovane avellinese, scomparsa dal 16 giugno, è stata individuata a Giugliano, in provincia di Napoli, dagli agenti della Squadra Mobile di Avellino

Francesca De Vivo è stata trovata in discrete condizioni. La giovane avellinese, scomparsa dal 16 giugno, è stata individuata a Giugliano, in provincia di Napoli, dagli agenti della Squadra Mobile di Avellino.
Il ritrovamento di Francesca De Vivo, una giovane ventenne originaria di Avellino, scomparsa dal 16 giugno scorso, ha reso l’ambiente avellinese più tranquillo e sereno.
La ragazza è stata rintracciata a Giugliano, in provincia di Napoli, dagli uomini della Squadra Mobile di Avellino impegnati nelle ricerche.
Le sue condizioni di salute sono state definite discrete, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle circostanze del ritrovamento, nel rispetto della sua privacy.
L’attività investigativa intensa e riservata ha permesso di mettere fine a un periodo di forte apprensione per la famiglia, che include i genitori e il fratello Tino.
Ora Francesca dovrà affrontare una fase di recupero per ritrovare serenità e riprendere le cure mediche quotidiane, presumibilmente trascurate durante la sua assenza.
Le forze dell’ordine hanno mantenuto riserbo per evitare la diffusione di informazioni non confermate, concentrandosi sull’obiettivo principale di riportarla a casa. Ulteriori dettagli sull’operazione potrebbero essere resi noti nelle prossime ore.