Francesca De Vivo Tino, 20 anni, di Avellino è scomparsa dal 20 giugno
Secondo le dichiarazioni del papà era con un ragazzo quando gli ha chiesto di andare a prenderla. E' stata vista l'ultima volta a Napoli

Francesca De Vivo Tino, 20 anni, di Avellino è scomparsa dal 20 giugno. Secondo le dichiarazioni del papà era con un ragazzo quando gli ha chiesto di andare a prenderla. E’ stata vista l’ultima volta a Napoli.
La scomparsa di Francesca De Vivo Tino, una giovane di 20 anni di Avellino, avvenuta il 16 giugno, sta destando serie preoccupazioni.
La ragazza, affetta da gravi problemi di salute e senza i medicinali necessari, si è allontanata da casa e non è più tornata. La famiglia e la sindaca di Avellino, Laura Nargi, hanno diffuso un appello per ritrovarla, sottolineando l’urgenza dovuta alla sua condizione medica.
Francesca aveva detto di uscire per una passeggiata con amiche il giorno della scomparsa e sarebbe stata vista ad Avellino fino al 19 giugno.
Dal 20 giugno le ricerche si sono concentrate a Napoli, dove sarebbe stata con un ragazzo che ha poi dichiarato di non essere più con lei.
L’ultima comunicazione diretta con il padre è stata una telefonata il 20 giugno, in cui Francesca chiedeva di essere riportata a casa. Da allora i contatti si sono interrotti.
La sindaca ha esortato la cittadinanza a fornire qualsiasi informazione utile e ha invitato a contattare le forze dell’ordine o il numero
333. 872.52.79 in caso di segnalazioni.
La vicenda evidenzia la preoccupazione per la salute e la sicurezza di Francesca, con un appello pubblico per il suo ritrovamento e il ritorno a casa in sicurezza.