Francesca Fagnani si mette a nudo
Francesca Fagnani si mette a nudo. L’anticipazione per il secondo episodio della nuova serie di Belve, in programma per questa sera, martedì 3 ottobre 2023 su Rai 2, continua a crescere.
La conduttrice e giornalista Francesca Fagnani, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ha dichiarato di essere entusiasta del grande apprezzamento mostrato dal pubblico per il programma e ha rivelato di dover anche lei affrontare una belva interiore.
La rivelazione di Francesca Fagnani
In un’intervista rilasciata al periodico Tv Sorrisi e Canzoni, Francesca Fagnani ha discusso del programma Belve, noto per le sue audaci e non filtrate interviste. La conduttrice ha ospitato molte personalità famose nella nuova edizione, includendo nomi come Arisa, Fabrizio Corona ed Emanuele Filiberto di Savoia.
Tuttavia, la Fagnani ha fatto sapere quale personaggio è risultato essere il più impegnativo da intervistare. “Tutti abbiamo le nostre fragilità. Alcune le combatti, con altre ci convivi. Io non aspiro alla perfezione. Ecco perché chiedo agli ospiti di confidarmi un loro difetto. Il personaggio più difficile da intervistare? Ve lo dirò alla fine della stagione.
Gli ospiti più semplici o più “aggressivi” sulla carta non è detto che lo siano anche durante l’intervista con me. Per reggere queste interviste ci vuole soprattutto una buona tenuta mentale. Io affronto le interviste come esami universitari. Lavoro tutto il giorno, a oltranza. Mi alzo tra le 6.30 e le 7 e mi capita di cenare tardissimo. Dopo cena mi addormento sul divano. Poi vado a letto e magari mi sveglio alle 3 di notte”.
A proposito della sua partecipazione al Festival di Sanremo, la Fagnani ha invece confessato:
Se non mi sono sentita a disagio al Festival di Sanremo ormai il pericolo è scampato, non crede? Dopo il Festival il mio programma Belve è stato promosso in prima serata. Due bei risultati in un colpo solo.