Francesca Ferrara muore in autostrada sbrindellata dal guardrail

La donna era in moto con il marito Lucio Di Giovanni che non si è accorto di nulla e ora è indagato per omicidio stradale. Avevano già perso due figli in 5 anni

Redazione
Francesca Ferrara muore in autostrada sbrindellata dal guardrail

Francesca Ferrara muore in autostrada sbrindellata dal guardrail. La donna era in moto con il marito Lucio Di Giovanni che non si è accorto di nulla e ora è indagato per omicidio stradale. Avevano già perso due figli in 5 anni.

Un tragico incidente ha portato alla morte di Francesca Ferrari. La donna, 55 anni, originaria di Pescara, è deceduta domenica sull’autostrada A25 vicino a Popoli mentre era sulla moto guidata dal marito, Lucio Di Giovanni, di 61 anni.

Intrappolata nel guardrail

Durante il tragitto, Ferrari è rimasta intrappolata nel guardrail mentre la Bmw 1600 procedeva a velocità elevata. Sembra che il marito non si sia reso conto immediatamente della situazione e abbia continuato a guidare fino a Pratola Peligna.

E’ solo allora che ha cercato di capire dove fosse la moglie. Nel frattempo, il corpo di Francesca era stato gravemente danneggiato dalla barriera stradale. La Procura di Pescara ha avviato un’indagine per omicidio stradale e il marito della vittima è stato inserito nel registro degli indagati.

Questa morte rappresenta l’ennesima tragedia per la famiglia, nota per i lutti che l’hanno colpita. Francesca e Lucio avevano già affrontato la perdita di due figli. L’ultimo grave episodio risale a giugno 2023, quando il loro figlio Marco, a soli 19 anni, ha perso la vita in un incidente motociclistico. Tre anni prima era morto il fratello maggiore, Lorenzo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR