Francesca Flamminii, infermiera, muore a 32 anni

La donna morta all'hospice di Teramo, era di Giulianova. Non ha superato la malattia che l'aveva aggredita. Lavorava all’Azienda ospedaliera universitaria delle Marche

Redazione
Francesca Flamminii, infermiera, muore a 32 anni
Francesca Flamminii

Francesca Flamminii, infermiera, muore a 32 anni. La donna morta all’hospice di Teramo, era di Giulianova. Non ha superato la malattia che l’aveva aggredita. Lavorava all’Azienda ospedaliera universitaria delle Marche.

Francesca Flamminii, infermiera di 32 anni originaria di Giulianova, è deceduta dopo una lunga malattia presso l’hospice di Teramo.

Lavorava all’Ospedale regionale di Torrette, Ancona, dal 2021, dove era molto stimata per la sua competenza, disponibilità e umanità nel prendersi cura dei pazienti, mantenendo sempre un atteggiamento solare anche durante i momenti più difficili, come quelli della pandemia.

Impegnata nel volontariato

Francesca aveva iniziato la sua carriera anche all’ospedale San Salvatore dell’Aquila ed era impegnata nel volontariato come capo scout del gruppo Agesci Giulianova 1, volontaria della Croce Rossa e della Fondazione Piccola Opera Charitas.

La sua dedizione e il sorriso brillante l’hanno resa una figura amata da colleghi e comunità. La sua scomparsa ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio da parte di colleghi, amici, istituzioni e associazioni.

Lascia la madre Donatella, il padre Mariano e la sorella Marianna. La camera ardente è stata allestita presso la Casa funeraria Gerardini di Giulianova e i funerali si terranno nella chiesa di San Pietro Apostoli. La sua vita e il lavoro testimoniano una profonda vocazione al prendersi cura degli altri, con professionalità, umanità e dedizione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR