Francesca Lodo contro Gilles Rocca: ‘Non lo perdonerò mai’

Francesca Lodo, ospite de 'Il Punto Z', ha ripercorso alcuni momenti della sua esperienza all'Isola dei Famosi.
di  Redazione
3 settimane fa - 3 Giugno 2021

Francesca Lodo contro Gilles Rocca: ‘Non lo perdonerò mai’. L’ex letterina di “Passaparola” ha rivelato di non aver mai perdonato Gilles Rocca per essersi tirato indietro durante una prova ricompensa.

In cui per vincere un piatto di pasta avrebbe dovuto baciarla in apnea. “Morivo di fame… Quando ha detto di non voler fare la prova non l’ho capito. Non lo perdonerò mai per quel gesto, tornando indietro l’avrei nominato”.

Ha dichiarato la 38enne ai microfoni del programma condotto da Tommaso Zorzi. Dal canto suo l’attore durante un’intervista rilasciata al settimanale “Novella2000” aveva già spiegato le ragioni per cui non aveva voluto baciare la showgirl di origini sarde durante il reality show.

“Sono abituato a baciare attrici per lavoro e non è certo un bacio a stampo che mi spaventa”, aveva dichiarato al magazine. “Il mio rifiuto è una presa di posizione perché non volevo venisse strumentalizzato quel momento.

Opostrofandolo con termini del tipo ‘oh quanta passione’ o cose del genere”, aveva affermato “Miriam (la fidanzata, ndr) non è una ragazza gelosa. L’ho fatto esclusivamente perché non avevo voglia di partecipare alla ‘grande abbuffata’”, aveva precisato.

Francesca Lodo

Francesca Lodo è una showgirl e influencer originaria di Cagliari di 38 anni. Nota per essere stata una delle “letterine” del programma di Gerry Scotti, Passaparola, Francesca Lodo partecipa alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Francesca Lodo nasce l’1 agosto del 1982 a Cagliari. Ha un ottimo rapporto con la madre che per lei è un punto di riferimento. Anche se le due hanno avuto un periodo di incomprensione durante le vicende legate al caso Vallettopoli.

Trascorre la sua adolescenza a Selargius, dove consegue la maturità linguistica. Cugina della conduttrice e attrice Giorgia Palmas, la Lodo deve la sua notorietà al celebre gioco Passaparola, condotto da Gerry Scotti, di cui Giorgia era “letterina”.

Concorrente del reality show La Fattoria, passa poi alla conduzione delle trasmissioni Meteo e Sipario, passando anche per il cinema, nel film Olé, al fianco di Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.

Allontanatasi per un periodo dai riflettori, a causa dello scnadalo Vallettopoli. La carriera di Giorgia si sposta sul web, è infatti una nota influencer e posa per marchi come Triumph, Odi Odi, Borsalino, Moncler e tanti altri. Fonte MSN

Francesca Lodo contro Gilles Rocca: ‘Non lo perdonerò mai’
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Francesca Lodo Oggi