Francesca Lodo delirio da vaccino: “Guardate il mio braccio, sono preoccupata”

Redazione
Francesca Lodo delirio da vaccino: “Guardate il mio braccio, sono preoccupata”

Francesca Lodo delirio da vaccino: “Guardate il mio braccio, sono preoccupata”. Francesca Lodo afflitta dai dubbi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di vaccinarsi non appena tornata dall’Honduras. Ma non senza timori.

“Sto bene – ha rassicurato i suoi tantissimi fan -. Paura passata. Però mi affligge un dubbio. Gira la voce che una volta fatto il vaccino c’era questa diceria che se appoggiavi una moneta dove è stato somministrato il vaccino la moneta rimaneva attaccata”.

Una delirante bufala complottista che gira da tempo tra i no-vax e che pare aver catturato l’attenzione della showgirl incredula, al punto da chiedere aiuto agli amici sui social. “Oddio. Vi prego scrivetemi voi che sapete tutto. Ma siamo matti?”

Ha proseguito tentando l’esperimento. A quel punto è stato un suo fan a farle notare di aver posizionato la moneta nella colla del cerotto. Francesca Lodo ha prontamente chiarito: “No ragazzi. Il cotone stava in mezzo e il cerotto sui lati.

Non è neanche appiccicoso”. E ancora: “Sto iniziando a preoccuparmi seriamente”. Poi a un utente che le ha confessato che dopo il vaccino la moneta rimaneva ferma anche sul suo di braccio, Francesca Lodo ha replicato

“Non sono la sola. Il braccio è giù e non è sudato”. Siamo insomma al delirio. Pochi giorni fa a tirare in ballo Francesca era stato un suo ex compagno di avventura del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi: niente di meno del vincitore.

Awed, raggiunto dal settimanale Novella 2000, ha confessato di essere rimasto deluso dall’ex letterina. Il motivo? Un gesto ben poco carino. “Una scena che non mi è piaciuta è quando Francesca Lodo ha simulato uno starnuto sulla mia foto”

Ha detto lo youtuber reduce dalla vittoria con tanto di montepremi. Il giovane ha infatti pensato che quello della Lodo altro non fosse che un gesto per denigrarlo. “Mi auguro di chiarire presto questa situazione”.

Francesca Lodo chi è?

Francesca Lodo nasce l’1 agosto del 1982 a Cagliari. Ha un ottimo rapporto con la madre che per lei è un punto di riferimento. Anche se le due hanno avuto un periodo di incomprensione durante le vicende legate al caso Vallettopoli.

Trascorre la sua adolescenza a Selargius, dove consegue la maturità linguistica. Cugina della conduttrice e attrice Giorgia Palmas, la Lodo deve la sua notorietà al celebre gioco Passaparola, condotto da Gerry Scotti, di cui Giorgia era “letterina”.

Concorrente del reality show La Fattoria, passa poi alla conduzione delle trasmissioni Meteo e Sipario, passando anche per il cinema, nel film Olé, al fianco di Massimo Boldi e Vincenzo Salemme. Allontanatasi per un periodo dai riflettori, la carriera di Giorgia si sposta sul web, è infatti una nota influencer e posa per marchi come Triumph, Odi Odi, Borsalino, Moncler e tanti altri. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR