Francesca Mazza è la 31enne morta nell’incidente con la moto

Il sinistro si è verificato ieri a Tornello di Mezzanino, in provincia di Pavia. La giovane donna si trovava in moto con il fidanzato quando si sono scontrati con un furgone

Redazione
Francesca Mazza è la 31enne morta nell’incidente con la moto
Francesca Mazza

Francesca Mazza è la 31enne morta nell’incidente con la moto. Il sinistro si è verificato ieri a Tornello di Mezzanino, in provincia di Pavia. La giovane donna si trovava in moto con il fidanzato quando si sono scontrati con un furgone.

Francesca Mazza, una giovane donna di 31 anni residente a Pavia, è rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto il 30 agosto a Tornello di Mezzanino, in provincia di Pavia.

Francesca viaggiava in moto con il fidanzato sui colli dell’Oltrepo Pavese quando, lungo la strada statale 617, si sono scontrati frontalmente con un furgoncino guidato da un uomo di 60 anni della provincia di Siena.

Le cause esatte dell’incidente sono ancora da accertare, in particolare se il furgoncino stesse effettuando un’inversione di marcia vietata o provenisse dalla corsia opposta.

I soccorsi

I soccorsi, prontamente intervenuti, non hanno potuto salvare Francesca, mentre il compagno ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita.

La Procura di Pavia ha avviato un’indagine sull’accaduto. Francesca, laureata in Giurisprudenza e impiegata nell’ufficio legale di una banca online, era figlia unica e da qualche anno era fidanzata con il compagno presente nell’incidente.

Il sindaco di Mezzanino, Adriano Piras, ha espresso cordoglio alla famiglia e augurato pronta guarigione al ferito, sottolineando l’importanza di continuare a lavorare per la sicurezza stradale.

Questo evento ha profondamente scosso la comunità locale e ha riportato l’attenzione sull’urgenza di prevenire tragedie simili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR