Francesca Michettoni, 31 anni, trovata morta nel letto

La giovane mamma aveva detto di andare a riposare perché non si sentiva bene dalla mattina e era convinta di aver contratto l'influenza

Redazione
Francesca Michettoni, 31 anni, trovata morta nel letto
Francesca Michettoni

Francesca Michettoni, 31 anni, trovata morta nel letto. La giovane mamma aveva detto di andare a riposare perché non si sentiva bene dalla mattina e era convinta di aver contratto l’influenza.

È morta nel sonno Francesca Michettoni, 31 anni, trovata senza vita nel pomeriggio di ieri nella sua abitazione di Acquaviva Picena. Erano da poco passate le 17 quando i familiari, entrati nella sua camera per svegliarla, si sono accorti che la giovane non rispondeva.

La donna, che lavorava come commessa nel supermercato Coal di viale De Gasperi a San Benedetto del Tronto, si era coricata nel pomeriggio perché non si sentiva bene dalla mattina e pensava di avere l’influenza. I soccorsi, allertati immediatamente, hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma per la 31enne non c’è stato nulla da fare. Il medico legale ha successivamente accertato il decesso per cause naturali.

Francesca Michettoni era molto conosciuta in paese. In passato aveva lavorato nel bar di famiglia e in un asilo nido; da poco tempo aveva iniziato l’attività nel punto vendita Coal di San Benedetto, gestito da familiari. Era madre di una bambina di 9 anni.

La famiglia Michettoni-Rossi è nota ad Acquaviva Picena anche per le attività commerciali e per l’impegno amministrativo della zia della giovane, Piera Rossi, assessora all’istruzione nella giunta comunale guidata dal sindaco Sante Infriccioli. Proprio l’assessora è stata tra le prime a raggiungere l’abitazione quando Francesca non rispondeva più alle chiamate.

La notizia ha suscitato profondo cordoglio in paese. «Siamo tutti sconvolti – ha dichiarato il sindaco Infriccioli – Francesca era conosciuta e benvoluta da tutta la comunità. A nome dell’amministrazione comunale ho espresso la nostra vicinanza alla famiglia».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR