“Francesca Pascale e Paola Turci, baci in barca”: la foto fa esplodere il gossip

2 mesi fa
5 Agosto 2020
di redazione

“Francesca Pascale e Paola Turci, baci in barca”: la foto fa esplodere il gossip. Francesca Pascale è reduce dalla fine della relazione con Silvio Berlusconi. La trentacinquenne sta trascorrendo i caldi mesi estivi a bordo di uno yacht con tanti amici.

Tra loro c’è anche Paola Turci. Francesca Pascale e la cantante, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, avrebbero una profonda amicizia. Dovuta anche alla condivisione di battaglie comuni.

L’amicizia tra Francesca Pascale e Paola Turci

Da un po’ di tempo a questa parte, il settimanale Oggi ha gli occhi puntati sulle frequentazioni di Francesca Pascale. Già lo scorso luglio aveva evidenziato la bella amicizia nata tra l’ex compagna di Berlusconi e Paola Turci.

Secondo quanto riportato dalla rivista, le due avrebbero riscontrato un’affinità basata anche sulla lotta comune contro le discriminazioni. Sia Francesca Pascale che Paola Turci non si sono mai tirate indietro quando si è trattato di impegnarsi attivamente per i diritti degli omosessuali e delle famiglie arcobaleno.

Insieme in barca, il bacio immortalato da Oggi

Il settimanale Oggi ha immortalato il momento in cui Francesca Pascale dà un bacio a Paola Turci. Secondo quanto viene riportato, nella foto pubblicata le due si troverebbero a bordo di uno yacht.

Che si noleggerebbe pagando ben “60 mila euro alla settimana“. La cornice è quella dello splendido mare del Cilento. Francesca Pascale, napoletana doc, conosce bene le meraviglie della sua Campania.

La foto non sembra lasciare trapelare nulla di più di una semplice amicizia. ‘Oggi’, tuttavia, si riferisce a Francesca e Paola Turci parlando di “Nuova coppia (alla quale pochi credevano…)”.

Il bacio tra le due, pubblicato anche sulla copertina del settimanale, è accompagnato dal titolo: “Le foto proibite del loro amore”. Al momento, le dirette interessate non hanno ancora commentato il servizio del settimanale Oggi. Fonte Fanpage.it

temi di questo post