Francesca Scapin aveva 62 anni, morta nel giorno del suo compleanno

La donna, commessa nel negozio Pellizzari a Padova, è deceduta davanti ai colleghi. Aveva sposato il marito solo un anno fa

Redazione
Francesca Scapin aveva 62 anni, morta nel giorno del suo compleanno
Francesca Scapin

Francesca Scapin aveva 62 anni, morta nel giorno del suo compleanno. La donna, commessa nel negozio Pellizzari a Padova, è deceduta davanti ai colleghi. Aveva sposato il marito solo un anno fa.

Francesca Scapin, commessa presso il negozio Pellizzari a Padova, è deceduta improvvisamente nel giorno del suo 62º compleanno a causa di un malore mentre si trovava al lavoro.

Francesca, nota per la sua generosità, cortesia e amore per gli animali, abitava a Cadoneghe con il marito Giorgio Ciano, sposato nel settembre 2024 dopo una convivenza di 19 anni.

Nonostante i tempestivi soccorsi e il trasporto al centro Gallucci dell’Azienda ospedaliera di Padova, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo in ospedale.

Il marito: era il mio tutto, il mio mondo

Il marito, che lavora presso l’ospedale di Cittadella e Camposampiero e fa parte del Radio Club Meteora di Cadoneghe, ha espresso profondo dolore per la perdita della moglie, definendola “il mio tutto, il mio mondo“.

Francesca era stata candidata come consigliera comunale nella lista della Lega alle elezioni amministrative del 2024 e si era distinta per la sua attiva partecipazione politica e capacità di mediazione.

Il sindaco di Cadoneghe, Marco Schiesaro, amico della coppia e celebrante del matrimonio, ha ricordato la donna come una persona di grande valore umano e politico.

Anche i colleghi di Giorgio hanno manifestato solidarietà, sottolineando la solidità del rapporto tra i due e il dolore condiviso per la sua perdita.

La scomparsa di Francesca rappresenta una significativa perdita per la comunità di Cadoneghe, sia a livello umano che sociale, evidenziando la sua dedizione al lavoro, alla famiglia e all’impegno civile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR