Francesca Sorrentino contro gli hater: “Avete esagerato…”

23 Gennaio 2024

Francesca Sorrentino contro gli hater: “Avete esagerato…”

Francesca Sorrentino e Manuel Maura, dopo la loro esperienza a Temptation Island che sembrava avesse condotto i due a seguire percorsi separati, hanno riacceso la loro storia d’amore. Nonostante per vari mesi fossero stati separati, hanno voluto dare una nuova opportunità al loro rapporto.

Tuttavia, la recente intervista che hanno condiviso con Verissimo ha suscitato delle critiche da parte di coloro che non considerano giusto questo rinnovamento del loro amore. Specialmente per Francesca Sorrentino, una ragazza di 24 anni che porta avanti una carriera nel campo del benessere psicologico. Francesca, tuttavia, non ha esitato a rispondere a tali critiche attraverso Instagram.

Lo sfogo di Francesca Sorrentino

Francesca Sorrentino ha scelto di affrontare in maniera aperta sull’Instagram una serie di comunicazioni severe rivolte contro di lei. Ha risposto a coloro che l’hanno criticata, scrivendo: “Non tutti esprimono il proprio pensiero seppur negativo con educazione e rispetto, la cattiveria è diventata ormai routine sui social a tal punto da non meravigliarmi più.

Ho cercato in questi giorni di vedere la situazione con un’ottica esterna e non da protagonista e questo mi ha permesso di giustificare ed andare oltre tante offese e cattiverie. Seppur non abbia ucciso nessuno comprendo che non tutti abbiamo la stessa forma mentis e bagaglio culturale. Ho visto a volte la provenienza di alcune offese e ho sorriso…

Essere esposti pubblicamente non significa essere il pungiball dove scaricare la propria frustrazione e problemi personali…Credo ci sia un limite e quel limite viene superato quando si a ledere tutto ciò che viene tenuto riservato e privato tra cui la mia vita professionale”. 

Francesca difende la sua storia e la sua posizione lavorativa

Alla fine, la giovane Francesca Sorrentino condivide gli screenshot di alcuni dei rimproveri che ha ricevuto. Evidenziando che svolge un lavoro nel campo della salute mentale e per questo, alcuni utenti che hanno lasciato commenti, hanno considerato inappropriato per un professionista del suo settore. La decisione di tornare con un uomo che l’ha ingannata e riempita di menzogne diverse volte.

Quindi, Francesca Sorrentino risponde. “L’offesa non è rivolta a me personalmente ma a tutte le donne che vivono un rapporto “da sottomesse”…Chi vive un rapporto folle di questo tipo, quindi, non è in grado di avere una vita professionale a contatto con gli altri? Credo che ci siano tanti professionisti dediti al lavoro e totalmente liberi e svincolati da questo, al di fuori dell’orario lavorativo.

Un medico può lavorare e partecipare a strip teese e un tecnico della riabilitazione psichiatrica può stare in un rapporto folle. Oppure lei è a conoscenza di cosa fanno i medici a cui si è rivolta, nel loro privato? La vita privata non è correlata alla professionale”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip