Francesco, 17enne, accoltellato muore nella notte

Redazione
Francesco, 17enne, accoltellato muore nella notte

Francesco, 17enne, accoltellato muore nella notte. Non ce l’ha fatta Francesco a superare la notte. E’ morto per le gravi ferite che gli sono procurate da coltellate all’addome ricevute durante un’aggressione davanti casa sua..

Notte di sangue, dunque, a San Severo, in provincia di Foggia, dove un ragazzo di 17 anni Francesco Pio D’Augelli, è morto dopo essere stato accoltellato all’addome.

È successo ieri sera, lunedì 18 luglio, intorno alle 21 vicino all’abitazione della giovane vittima, in via Lucera. Il ragazzo è stato trovato riverso sull’asfalto con una profonda ferita al fianco sinistro. Sarebbe riuscito a trascinarsi per qualche decina di metri prima di accasciarsi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno portato il ragazzo all’ospedale Masselli Mascia, dove è giunto morto e dove sono scoppiati una serie di disordini che hanno coinvolto familiari e amici del 17enne.

Si indaga sulla vicenda

In città, come riporta la stampa locale, sta circolando la voce che l’accoltellamento sia avvenuto tra coetanei. Ma la notizia non è confermata dagli investigatori. Un valido aiuto alle indagini potrà giungere attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sicurezza, mentre si cerca di risalire agli aggressori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR