Francesco Argese muore nell’impatto fra furgone e autocarro

L'incidente si è verificato intorno alle 10 lungo la statale 7 ter salentina, nel comune di Erchie, in provincia di Brindisi

Redazione
Francesco Argese muore nell’impatto fra furgone e autocarro

Francesco Argese muore nell’impatto fra furgone e autocarro. L’incidente si è verificato intorno alle 10 lungo la statale 7 ter salentina, nel comune di Erchie, in provincia di Brindisi.

Incidente stradale: Un incontro fatale tra giganti del traffico. Una triste fatalità ha colpito questa mattina (lunedì 1° luglio) il pensionato di Erchie, Francesco Argese, vittima di uno scontro tra il suo autocarro e un furgone Iveco.

Il drammatico incidente si è verificato verso le 10 lungo la statale 7 ter salentina. Il sinistro ha causato la chiusura completa del tratto interessato in contrada Argentoni, nell’agro di Erchie, nella provincia di Brindisi.

Le condizioni del conducente del furgone, nonostante le ferite riportate, non destano preoccupazione e lo stesso è stato prontamente trasportato in ospedale per una valutazione più approfondita.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente, si sono affrettati a intervenire il servizio di emergenza 118, i carabinieri e Anas, per portare assistenza e ripristinare l’ordine.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’incidente possa essere stato causato da un violento tamponamento. Che questa terribile tragedia sia un monito per tutti noi a guidare con prudenza e rispetto per gli altri automobilisti, affinché incidenti come questo possano essere evitati e la strada diventi un luogo sicuro per noi tutti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR