Francesco Chiofalo a Trends&Celebrities, appello a Drusilla: “Riproviamoci”
Francesco Chiofalo a Trends&Celebrities, appello a Drusilla: “Riproviamoci”. Oggi a Trends&Celebrities c’è Francesco Chiofalo che si lascia andare ad una lunga intervista ai microfoni di Francesco Fredella.
Inizia subito l’intervista parlando del fatto che Chiofalo si sente discriminato per il suo aspetto fisico. Infatti, rivela che ha avuto problemi ed è stato escluso da alcuni programmi televisivi per i tatuaggi e per il fatto di essere grosso.
La cosa risulta davvero difficile da credere visto che al giorno d’oggi si lotta ad accettare tutte le forme di discriminazioni. Quindi, anche attraverso il suo racconto, bisogna sdoganare i pregiudizi sull’aspetto fisico.
La crisi di Francesco Chiofalo con Drusilla Gucci
Il secondo blocco dell’intervista si concentra sulla crisi di Francesco Chiofalo con Drusilla. I due stanno vivendo un periodo di dura crisi. Infatti, nonostante i due sono ben assortiti, proprio perché lei sembra una dolce principessa accanto ad uomo grande e protettivo, stanno vivendo un periodo di pausa.
Francesco racconta che la crisi è nata a causa di un episodio di gelosia. “E’ nata per gelosia. E’ gelosa anche di personaggi pubblici” e sta continuando perché entrambi vogliono capire che cosa stanno vivendo.
E Antonella Fiordelisi? La risposta choc di Chiofalo
Vista la crisi con Drusilla, viene chiesto a Francesco Chiofalo se sarebbe interessato a incontrare di nuovo Antonella Fiordelisi, ieri eliminata per volere dello stesso fan club dal Grande Fratello Vip.
La risposta di Chiofalo lascia senza fiato. Infatti, ammette che con Antonella si trattava di una relazione più mentale che fisica: “di fisico non mi piaceva tanto”. E tra lo stupore di tutti i presenti della trasmissione, Francesco Chiofalo ribadisce che lui non vedeva in Antonella il suo prototipo di ragazza tipo. Forse i lineamenti scuri di Antonella non piacciano molto.
Tra le altre cose, sappiamo bene che Antonella si è fidanzata con Edoardo Donnamaria, gieffino conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello. Chissà se potrà esserci in futuro un riavvicinamento anche solo amicale. L’intervista si chiude con l’appello di Francesco Chiofalo a Drusilla Gucci: “Riproviamoci tanto due mesi che ti cambiano?”. Cosa farà Drusilla Gucci?