Francesco Chiofalo alla ricerca di luce riflessa. Parole velenose senza valore

Redazione
Francesco Chiofalo alla ricerca di luce riflessa. Parole velenose senza valore

Francesco Chiofalo è un fiume in piena. Prende di mira Antonella Fiordelisi. Oggi 10 settembre arriva un nuova news su Francesco Chiofalo, l’influencer e personaggio televisivo, che cerca di trovare il suo spazio nel mondo dello spettacolo.

Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi

Il mondo della televisione e dei reality non sapeva di aver bisogno dell’ultimo commento di Francesco Chiofalo, che ponendosi al centro dell’attenzione spara a zero contro la sua ex.

La scelta di Chiofalo di parlare di Antonella Fiordelisi è dettata dal suo modo di fare. Vuole cercare di dare voce ai suoi pensieri e di essere ascoltato. Ecco cosa dice: “Antonella non è nessuno e non è fondamentalmente capace a far nulla. Non è una cantante, non è un’attrice, non è niente”

E continua: “Il suo abito a Venezia? A me sinceramente non è piaciuto per niente, sono sincero. Si vede che ha la pancia. Se si sta frequentando con calciatore del Milan? Non lo so, sinceramente non lo so. Se me l’aspettavo che finiva con Donnamaria? Ma quella è stata una relazione televisiva”

I panni sporchi si lavano in televisione

Insomma, le parole durissime lanciate a Radio Radio sono incredibili. Ma la domanda che ci dobbiamo porre davanti ad accuse del genere è: “abbiamo veramente bisogno di personaggi che parlano in pubblico tanto male delle proprie ex fidanzate?”

La risposta ovviamente le conosciamo ed è negativa perché, in fondo, tutti noi non abbiamo un ricordo positivo degli ex, ma non possiamo, a tutti i costi, parlarne male per il principio (generale e sbagliato) del basta che se ne parli.

Anche la Mediaset, creatrice di personaggi del genere e di una televisione che ha dato spazio a tali contenuti, ha voluto porre un freno. Il gossip si deve fare ma sempre nel rispetto dell’amor proprio. Basta sputare veleno e passare come quelli alla ricerca di luce riflessa: facciamo televisione e facciamola bene.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR