Francesco Chiofalo sbotta e fa piangere Gianmarco Onestini

Redazione
Francesco Chiofalo sbotta e fa piangere Gianmarco Onestini

Francesco Chiofalo sbotta e fa piangere Gianmarco Onestini… Non soltanto il ritiro di Flavia Vento dopo soltanto 8 giorni dall’inizio de La Pupa e il Secchione Show, infatti nel reality c’è già stata una litigata tra due ragazzoni.

Lo scorso week end Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini hanno discusso e pare che il fratello di Luca sia anche scoppiato a piangere. La prima catfight quindi non c’è tra due pupe, ma tra due ragazzi.

“C’è stata una litigata tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini nella villa de la Pupa e il Secchione Show. Domani sera dovranno risolvere quello che è successo. Lo scontro è stato molto, molto forte, diciamo tanto strong.

Poi Gianmarco si è anche messo a piangere. Questo non significa debolezza o fragilità, perché un uomo può piangere ed è soltanto segno di sensibilità. Si passerà dalla lite al crollo di Gianmarco e domani capirete il perché della lite e del pianto”.

Nella breve anteprima di questa lite si vede Gianmarco che si alza in piedi e va verso Francesco Chiofalo dicendo: “Fino a che si gioca ok. Poi però non sono venuto qui a farmi inquisire da nessuno e questo deve essere chiaro a te e a tutti“.

Francesco Chiofalo: nuovo problema di salute

La madre di Francesco Chiofalo ha rivelato che il ragazzo dovrà operarsi nuovamente, dopo l’intervento di due anni fa al cervello: “Lui ebbe un incidente per il quale cadde in strada. Per prassi arrivò un’ambulanza

E gli fecero una tac perché aveva battuto la testa. Gli dissero che aveva una macchia nera abbastanza grossa. Dissero: probabilmente è un tumore. Ora purtroppo ne ha un’altra dietro al naso e dovrà operarsi. Non è urgente“.

Il pupo ha parlato di questo nuovo percorso che dovrà affrontare: “Io ho dei momenti di depressione qui dentro, faccio finta di star bene e che è tutto risolto, ma purtroppo io bene bene non sto. Aspetto che si liberi

Un letto in rianimazione. Seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto“. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR