Francesco Chiofalo sputa veleno sulla Fiordelisi e il padre

Redazione
Francesco Chiofalo sputa veleno sulla Fiordelisi e il padre
Francesco Chiofalo Foto Dal Web

Francesco Chiofalo sputa veleno sulla Fiordelisi e il padre. Nel bene e nel male Antonella Fiordelisi è una grande protagonista del Grande Fratello Vip 7. E ovviamente durante e dopo la sua partecipazione al reality sono intervenuti sui media amici, parenti ed ex fidanzati.

Francesco Chiofalo ieri è intervistato a Casa Pipol ed ha fatto delle rivelazioni sulla sua ex ragazza. “Se mi ha tradito con Gianluca? Io e Antonella eravamo già lasciati quando lei si è messa con Gianluca. Però sinceramente mi è venuto il dubbio che andava a letto con lui ce l’ho sempre avuto

Quindi quando poi li ho visti insieme ho pensato: “Forse il dubbio non era così infondato”. Quando io ho provato a chiederle se ci andava a fare cose, lei mi diceva “ma sei pazzo con Gianlu? Mai” poi si sono proprio fidanzati, altro che robette. Come la vedo adesso? Fomentata. Qualcuno le dica che non presenterà Sanremo dopo.

Che non ha conquistato il mondo, per favore. Penso sia diventata realmente insopportabile, non so come fanno a starle vicino. Anche io ho fatto programmi ma bisogna stare sempre con i piedi per terra. – ha continuato Francesco Chiofalo – Io le ho voluto bene, ho un bel ricordo però non sicuramente una persona che mi sta simpaticissima. Io non l’ho riconosciuta come si è comportata con Edoardo

Con me era proprio un’altra persona: molto più rispettosa, più tranquilla. Sai cosa l’ha avvantaggiata al GF? Che quest’anno non c’erano grandi personaggi, ha avuto modo di prendersi spazio. Con il cast dell’anno scorso, con Soleil Sorge, Alex Belli, le sorelle Selassié, Manuel Bortuzzo, non so se avrebbe avuto tutto questo spazio”.

Francesco Chiofalo sul padre di Antonella Fiordelisi

Quest’uomo ha bisogno di cure mediche, di aiuto. Qualcuno gli spiegasse che la figlia non è andata in guerra, qualcuno gli può spiegare che può dormire la notte? Quest’uomo non ha percepito bene questa storia del Gf secondo me. Ragazzi non userò mezzi termini. Io al padre di Antonella, sapete quante volte l’ho mandato a fan***o quando stavo con Antonella e anche quando mi ci sono lasciato.

Ma scherzate? E’ una persona insopportabile. In che modo interviene nella vita della figlia? Ti faccio un esempio: se io dovevo partire in vacanza con Antonella, lei mi chiedeva: “Glielo puoi chiedere a mio padre?”. E io dicevo: “Che cosa?” cioè io non chiedo a mio padre il permesso di partire e lo devo chiedere a tuo?

Continua Francesco ChiofaloVi posso dire un piccolo segreto? Mi sa che Antonella ha litigato di brutto con i genitori. E vi spiego perché, io la conosco benissimo… la prima cosa che avrebbe fatto, uscita dal Gf, sarebbe stata di andare dal padre e invece non c’è andata.

Stavolta il padre ha fatto un casino mettendosi in mezzo e lei è molto arrabbiata. Io, se posso darle un consiglio, è bene che lei metta i puntini sulle “i” con suo padre perché è pericoloso, può farle fare delle figure becere”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR