Francesco Di Massa trovato cadavere dopo giorni a Coreno Ausonio
Francesco Di Massa trovato cadavere dopo giorni a Coreno Ausonio. Tragedia a Coreno Ausonio in provincia di Frosinone, dove il cadavere dell’anziano, in stato di decomposizione, è trovato in casa.
I drammatici fatti risalgono al pomeriggio di ieri, sabato 4 febbraio, e ad essere interessata è un’abitazione che si trova in viale della Libertà. Si tratta dell’ennesimo episodio in cui a morire è una persona anziana, che si è trovato sa solo in casa.
Da quanto si apprende si tratta di Francesco Di Massa, settantasette anni, che frequentava abitualmente il paese. A dare l’allarme sono stati i suoi famigliari, che hanno provato a mettersi in contatto con lui, ma che non hanno avuto alcuna risposta.
Preoccupati per l’assenza di Francesco Di Massa hanno dato l’allarme, chiedendo aiuto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno raggiunto l’abitazione, sono entrati e hanno trovato l’uomo senza vita.
Ipotesi è morte naturale
Sul posto del ritrovamento era presente anche il personale sanitario arrivato immediatamente in ambulanza, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Francesco Di Massa.
Sul cadavere non sono stati trovati segni di violenza, né segni di effrazione a porte o finestre, che possano far pensare ad un furto in casa finito male. L’ipotesi è che sia morto per cause naturali, forse colto da un malore improvviso e che il decesso sia da ricondurre a due giorni prima rispetto al ritrovamento.
Terminate le verifiche sul posto, la salma di Francesco Di Massa è stata riconsegnata ai famigliari, per lo svolgimento del rito funebre. La notizia della drammatica scomparsa di Francesco si è diffusa in breve tempo nella piccola comunità, che conta poche centinaia di abitanti. In tanti si sono stretti intorno alla famiglia, in attesa che siano celebrate le esequie.