Francesco Diviesti è scomparso a Barletta
Il padre avrebbe cercato di contattare il 26enne, ma il cellulare molto probabilmente è spento. L'ultimo avvistamento nel suo salone di parrucchiere

Francesco Diviesti è scomparso a Barletta. Il padre avrebbe cercato di contattare il 26enne, ma il cellulare molto probabilmente è spento. L’ultimo avvistamento nel suo salone di parrucchiere.
Francesco Diviesti, un giovane parrucchiere di 26 anni originario di Barletta, è sparito da tre giorni. L’ultima volta che si hanno avuto sue notizie risale alla mezzanotte tra venerdì e sabato, precisamente il 26 aprile.
Il giorno precedente, il 25 aprile, Francesco è uscito di casa verso le otto e mezza di sera, e da quel momento non si hanno avuto più aggiornamenti.
Le telecamere di sorveglianza del barber shop, dove lavora insieme al padre, hanno registrato le immagini in cui Francesco è stato visto entrare intorno a mezzanotte dello stesso giorno.
Le immagini al vaglio dei carabinieri
Attualmente, le registrazioni sono sotto esame da parte dei carabinieri che conducono le indagini. Il padre ha cercato di contattarlo diverse volte, ma il telefono risulta spento.
Michele Cianci, avvocato della famiglia Diviesti, ha condiviso con l’ANSA la preoccupazione dei genitori, «Francesco è uscito, come fanno normalmente i giovani della sua età, ma non è tornato e non ha avvisato nessuno, causando grande agitazione».
Continua l’avvocato: «C’è ansia in famiglia, temono possa essergli successo qualcosa, ma non hanno informazioni su cosa possa essere accaduto».
Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha lanciato un appello sui social per ritrovare Francesco: «Aiutiamo la famiglia nella ricerca. Chiunque lo veda è pregato di contattare immediatamente le autorità».