Francesco Emilio Borrelli brutalmente aggredito in strada (Il video)

Redazione
Francesco Emilio Borrelli brutalmente aggredito in strada (Il video)

Francesco Emilio Borrelli brutalmente aggredito in strada. Il consigliere regionale campano e giornalista Francesco Emilio Borrelli è aggredito in strada da alcune persone. Una  persona che era con lui ha ripreso i concitati momenti.

Scrive il suo staff:

Pubblichiamo noi queste immagini poiché, in questo momento, Francesco è al pronto soccorso. È stato brutalmente aggredito al San Giovanni Bosco, un’aggressione senza precedenti. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni.

Borrelli, che è ricandidato capolista al Consiglio regionale della Campania in una lista ambientalista pro-Vincenzo De Luca che si chiama “Europa Verde”, è noto ai più per le sue crociate contro i parcheggiatori abusivi a Napoli.

In molti casi l’ex assessore provinciale e oggi consigliere regionale di centrosinistra è stato bersagliato da insulti e in alcuni casi pesantemente minacciato.

A causa della sua esposizione in tal senso, non priva tuttavia di qualche eccesso. Nei video pubblicati sulla sua pagina si vede tuttavia una chiara e grave aggressione fisica ai suoi danni.

Da parte di un gruppo di persone, uomini e donne che poi si scagliano contro il suo collaboratore che intanto riprendeva tutto in diretta. Per vedere il Video clicca qui

I vigilantes dell’ospedale San Giovanni Bosco, lo si vede chiaramente, non hanno bloccato le persone, si sono limitate soltanto a far sì che non si accanissero fisicamente sul politico a terra. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR