Francesco Facchinetti chiede aiuto ai suoi fan: l’appello disperato
Francesco Facchinetti chiede aiuto ai suoi fan: l’appello disperato. Facchinetti ha lanciato un appello davvero disperato per un talento che lui segue ormai da tantissimo tempo: è stata vittima di un attacco hacker.
Francesco Facchinetti è un noto imprenditore e volto televisivo che, soprattutto, da ormai tantissimi anni, è uno degli imprenditori ed agente di personaggi non solo televisivi ma anche del web davvero più importanti e conosciuti di tutta Italia.
Vero e proprio creatore di influencer, si è sempre definito un “fratello maggiore” di tutti questi cantanti, attori e volti noti del web e dello spettacolo. Le cose, tuttavia, adesso hanno preso una brutta piega, almeno per una di loro.
Stiamo parlando di Michela De Marco, una bravissima flower design che purtroppo è stata vittima di un attacco hacker. L’appello dell’ex Dj Francesco è commovente. E per certi versi disperato: come tantissime altre persone, infatti, il proprio profilo social, Instagram su tutti, era un vero e proprio strumento di lavoro.
Ecco l’appello che Francesco Facchinetti, figlio del grande Roby Facchinetti, ha voluto lanciare per lei nelle storie, dando poi un utile consiglio a tutti coloro che sfruttano per lavoro il proprio profilo Instagram. FonteYoumovies.it