Francesco Facchinetti rivelazione choc e chiede aiuto

Redazione
Francesco Facchinetti rivelazione choc e chiede aiuto

Francesco Facchinetti rivelazione choc e chiede aiuto. Sono anni intensi per un personaggio come Francesco Facchinetti, diventato a tutti gli effetti una figura di rilievo all’interno del mondo dello spettacolo. Certo, essere figlio d’arte rappresenta un elemento importante sul quale l’opinione pubblica ha basato inizialmente il proprio giudizio su di lui.

Le cose, però, sono sensibilmente cambiate, visto che lo stesso Francesco Facchinetti ha dato una sterzata netta alla sua carriera. Il mondo della musica, infatti, è il primo approccio che Facchinetti ha avuto con lo spettacolo, cercando dunque di seguire le orme di suo padre.

Roby Facchinetti da sempre rappresenta un elemento di spicco della musica italiana, essendo uno dei componenti di un gruppo importante come i ‘Pooh‘. Va detto, però, che il giovane Facchinetti, inizialmente fattosi conoscere nelle vesti di ‘Dj Francesco’, ha poi deciso di cambiare rotta

Evidentemente non soddisfatto dall’impatto avuto dalla sua stessa figura nella musica. E cosi ha deciso di intraprendere un’altra strada, ovvero quella della televisione. Francesco Facchinetti , infatti, è diventato conduttore di una serie di programmi interessanti.

In casa RAI gli hanno dato grande fiducia, e cosi per lui si sono aperte diverse porte. Da ‘X-Factor’ a ‘Ti lascio una canzone‘, passando per una delle ultime esperienze con ‘Il cantante mascherato’.

Francesco Facchinetti, la rivelazione è agghiacciante

Certo, in questi ultimi anni Francesco Facchinetti ha ridotto la sua visibilità nel mondo della televisione. Molto della sua carriera si è concentrata sui social. Il suo account Instagram è aggiornato costantemente, con Facchinetti che pubblica quotidianamente nuovi contenuti. Da una parte mostra la sua vita, dall’altra anche elementi che riguardano il suo lavoro.

E poi, va sottolineato, Facchinetti si impegna anche nel prendere posizione su tematiche particolari. E cosi, proprio in queste ore, Francesco Facchinetti ha pubblicato delle stories molto particolari su Instagram.

“Sto parlando con un mio amico che mi sta raccontando che nel suo paese personaggi loschi del comune prendono mazzette per avallare progetti”, l’assurda rivelazione di Francesco. “Nel 2022… follia made in Italy“, ha ancora detto Facchinetti. Insomma, non una situazione nuova ma che ogni volta lascia davvero l’amaro in bocca.

“Se avete notizie di cose simili nelle vostre zone, mandatemi un messaggio in dm”, ha ancora scritto Francesco. Insomma, una notizia che ha scosso lo stesso Francesco Facchinetti ha voluto cosi denunciare tutto attraverso i social cercando, così, di sensibilizzare l’opinione pubblica. Fonte Ildemo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR