Francesco Facchinetti, strano messaggio: “Sono sopravvissuto”

di  Redazione
2 settimane fa - 11 Giugno 2021

Francesco Facchinetti, strano messaggio: “Sono sopravvissuto”. Francesco Facchinetti da qualche tempo a questa parte ha deciso di condividere con tutti i suoi allenamenti per tornare in forma

Seppur da casa e preso tra mille impegni diversi tra lavoro e famiglia. Poche ore fa, infatti, l’ex DJ Francesco ha avuto modo di pubblicare un video in diretta. In cui ha mostrato a tutti i suoi amatissimi fan e follower

Il cui dialogo è davvero quotidiano e molto fitto, il suo allenamento di oggi davvero molto stancante e difficile ma allo stesso tempo pensato su misura per lui. Ovviamente in tutta questa sua fatica non era da solo

Dall’altra parte dello schermo c’era un vero personal trainer in grado di aiutarlo a fare la differenza e a dare il massimo in ogni circostanza, in ogni serie e ripetizione. Ecco il video in cui alla fine ha confessato di essere “sopravvissuto” e che di conseguenza, se ce l’ha fatta lui, tutti possono riuscirci.

Francesco Facchinetti “sopravvissuto”: cosa è successo?

Francesco Facchinetti ha rivelato a tutti di essere “sopravvissuto” all’ultimo allenamento che ha fatto questa mattina presto in compagnia del suo Personal Trainer. Il tutto chiaramente si è svolto online e senza alcun problema

Se non ovviamente la tanta fatica che tuttavia è stata commisurata al livello di esperienza e possibilità del diretto interessato. Ossia lo stesso imprenditore nonché marito di Wilma Faissol.

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ma non è un mistero che da qualche tempo a questa parte Facchinetti stia preparando un altro -l’ennesimo- suo investimento, proprio nel mondo del fitness.

Tempo fa, infatti, in piena pandemia o quasi, aveva dichiarato tramite le proprie storie su Instagram di avere come obiettivo quello di aprire insieme ad altri investitori delle palestre in tutta Italia. Riuscirà a realizzare questo suo sogno? Staremo a vedere.

Come abbiamo visto in questi giorni, molto spesso Francesco Facchinetti pubblica numerose stories su Instagram. Solo l’altro giorno ha passato un sabato mattina movimentato, all’insegna del divertimento e dell’amore con la sua splendida famiglia.

Tutti ricordano la versione di Francesco Facchinetti cantante. Un nome, un titolo su tutti. Basta pronunciarlo che riaffiorano alla mente vecchi ricordi: La canzone del capitano. Quella è stata una vera e propria hit che ha fatto cantare e ballare milioni di ragazzi.

Quest’oggi, parlando di come guadagnare online, Facchinetti ha fatto una battuta: “Pensare di diventare ricco in un giorno con le CRYPTO è come pensare che DJ Francesco possa tornare a cantare!”.

Questo fa intendere a chiare lettere che allo stato attuale un suo ritorno come cantante è da escludere. Tuttavia, se succedesse milioni di fan sarebbero al settimo cielo e pronti a cantare nuovamente le sue canzoni.

Francesco Facchinetti, così con il suo amore per i social, dove può contare la bellezza di 1 milione di fan su Instagram, condivide i suoi pensieri, il suo lavoro, ma anche la sua vita quotidiana. Chissà se DJ Francesco possa tornare. In fondo come si diceva prima: “Basta pronunciarlo che riaffiorano alla mente vecchi ricordi: La canzone del capitano”. Fonte Youmovies

Francesco Facchinetti, strano messaggio: “Sono sopravvissuto”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Francesco Facchinetti Oggi