Francesco Facchinetti terribile lutto. L’urlo di dolore

di  Redazione
2 settimane fa - 16 Luglio 2021

Francesco Facchinetti terribile lutto. L’urlo di dolore. Il figlio d’arte e artista Francesco Facchinetti nel corso degli anni ha saputo reinventarsi creando un’etichetta musicale tutta sua.

Un modo per creare un percorso ai propri artisti e aiutarli pian piano a crescere nell’ambito musicale. Nonostante ciò però, a causa del Covid sono state numerose le perdite tant’è che lo stesso Facchinetti ha manifestato il proprio malcontento.

“Ho perso milioni con la mia azienda”: così durante un’intervista, rimarcando come tutti abbiano subito una frenata nelle proprie aziende lavorative. Il tutto però, accentuato nel caso dell’artista, da una perdita personale. Scopriamo insieme di cosa di tratta in questo caso.

Ecco cosa è accaduto

Attraverso i social, Francesco Facchinetti fa infatti notare la grave perdita che ha subito negli ultimi mesi. Con il figlio di Roby Facchinetti che ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di Stefano D’orazio.

Parliamo in questo caso della dipartita del noto batterista che naturalmente ha sconvolto la vita di tantissimi appassionati. Che nel corso dei decenni passati hanno seguito le gesta della band che ha scritto la storia della musica italiana.

Da ricordare che l’uomo era ricoverato da tempo e le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate. Da sottolineare come non sia solo batterista, ma anche un gradissimo autore.

Lo scorso marzo per Roby Facchinetti aveva scritto il testo Rinascerò Rinascerai. Questo dedicato alla città di Bergamo, realizzato durante l’emergenza Coronavirus. Proprio Bergamo la città di Roby e Stefano Facchinetti.

Lo struggente messaggio sui social

“Ciao zio Sdo, grazie del bene che hai voluto a mio papà, alla mia mamma e a tutti noi. Il tuo sorriso, la tua allegria, la tua intelligenza, la tua batteria infinita. Tutto ci mancherà di te, tutto”

Queste le parole di Francesco Facchinetti che ha tenuto a sottolineare la mancanza proprio del batterista. Insomma, una grave perdita per lui e per l’intera industria musicale italiana che perde uno degli uomini. Leggi anche qui

Che ha caratterizzato la band e soprattutto un grande personaggio musicale che tanto ha fatto per il bel paese nel corso degli anni. Dimostrando un grandissimo amore per la stessa penisola. Fonte Newstv

Francesco Facchinetti terribile lutto. L’urlo di dolore
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Francesco Facchinetti Oggi