Francesco Iannotta, 25 anni, si schianta con l’auto e muore
Il giovane è andato a finire la sua corsa con l'auto contro un albero a Campoverde di Aprilia, in provincia di Latina. Le esequie si terranno sabato 24 gennaio
Francesco Iannotta, 25 anni, si schianta con l’auto e muore. Il giovane è andato a finire la sua corsa con l’auto contro un albero a Campoverde di Aprilia, in provincia di Latina. Le esequie si terranno sabato 24 gennaio.
Un giovane di 25 anni ha perso la vita nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 gennaio 2026 in un incidente stradale avvenuto a Campoverde, nel territorio comunale di Aprilia. La vittima è Francesco Iannotta.
L’incidente si è verificato intorno alle 2.30 in via Virgilio. Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo dell’auto che stava guidando, finendo contro un albero. L’impatto è stato fatale: nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Aprilia, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Figlio di un imprenditore e molto conosciuto in città, la sua improvvisa scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nella comunità locale.
La camera ardente è stata allestita nella chiesa del cimitero. I funerali si svolgeranno sabato 24 gennaio alle 15 nella chiesa di San Michele, in piazza Roma.