Francesco Ievoli: giallo attorno alla sua tragica morte

E' successo questa mattina a Marcianise, in provincia di Caserta. Il corpo dell'uomo è stato trovato in casa in una pozza di sangue. Vicino a lui il suo cane

Redazione
Francesco Ievoli: giallo attorno alla sua tragica morte
Francesco Ievoli

Francesco Ievoli: giallo attorno alla sua tragica morte. E’ successo questa mattina a Marcianise, in provincia di Caserta. Il corpo dell’uomo è stato trovato in casa in una pozza di sangue. Vicino a lui il suo cane.

Francesco Ievoli, cinquantenne di Marcianise, in provincia di Caserta, è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione nel rione Pagani, sollevando numerosi interrogativi.

Al momento della tragica scoperta, Francesco si trovava da solo in casa, situata in via Amerigo Vespucci. La sorella, uscita poco prima per una commissione, al rientro ha subito percepito che qualcosa di grave era successo.

Sul corpo segni di ferite

Francesco giaceva in una pozza di sangue, ma i soccorritori hanno incontrato difficoltà nell’avvicinarsi, poiché il suo cane, un grande boxer, vegliava sul corpo. Sul corpo sono stati osservati segni di ferite, che potrebbero derivare da una caduta o da un’aggressione.

Al momento, data la mancanza di testimoni, tutte le ipotesi restano aperte: Francesco potrebbe aver avuto un malore e, una volta caduto, essere stato avvicinato dal suo cane.

I carabinieri della Compagnia locale stanno conducendo le indagini: è stata informata l’autorità giudiziaria e il magistrato di turno ha ordinato il sequestro della salma e il suo trasferimento all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta per l’autopsia.

Francesco lascia tre figlie. La comunità è profondamente scossa dall’episodio, che ha colpito una famiglia molto conosciuta. Suo padre, Antonio Ievoli, scomparso due anni fa, era infatti il più celebre presepista di Marcianise.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR