Francesco Lauro perde la vita schiantandosi con l’auto contro un muro
E' successo a Corigliano-Rossano, in Calabria, in provincia di Cosenza nella contrada Chiubbica. Il 27enne lascia moglie e una bambina. Inutili si sono rivelati i soccorsi
Francesco Lauro perde la vita schiantandosi con l’auto contro un muro. E’ successo a Corigliano-Rossano, in Calabria, in provincia di Cosenza nella contrada Chiubbica. Il 27enne lascia moglie e una bambina. Inutili si sono rivelati i soccorsi.
La comunità di Corigliano-Rossano, in Calabria, è stata profondamente colpita dalla tragica morte di Francesco Lauro, un giovane operaio di 27 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto nella serata lungo la strada comunale di contrada Chiubbica.
Il giovane, alla guida della sua Ford, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il muro di un fabbricato, un impatto così violento da non lasciargli scampo.
I soccorsi
Soccorso dal 118, è stato dichiarato deceduto sul posto. Lauro, padre di una bambina e lavoratore di un’azienda chimica locale, era molto legato alla sua famiglia e conosciuto nella comunità.
Le forze dell’ordine, insieme alla magistratura e al medico legale, stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Questo triste evento si inserisce in una giornata già segnata da un altro incidente mortale a Luni, sottolineando l’urgenza di riflessioni sulla sicurezza stradale.
La comunità intera è ora unita nel dolore, offrendo sostegno alla famiglia di Francesco e rinnova l’impegno a valorizzare la vita e la sicurezza, trasformando la tragedia in una spinta a migliorare e proteggere ogni vita sulla strada.
Un richiamo forte a vivere con energia, responsabilità e speranza, per onorare chi ci ha lasciato e costruire un futuro più sicuro e luminoso per tutti.