Francesco Margini, 24 anni, morto nel suo letto
Sarà l'autopsia a chiarire come è morto il giovane calciatore e animatore nei centri estivi. Il tragico episodio si è verificato venerdì a Albinea, in provincia di Reggio Emilia
Francesco Margini, 24 anni, morto nel suo letto. Sarà l’autopsia a chiarire come è morto il giovane calciatore e animatore nei centri estivi. Il tragico episodio si è verificato venerdì a Albinea, in provincia di Reggio Emilia.
La notizia della tragica scomparsa di Francesco Margini, un giovane di 24 anni residente ad Albinea, provincia di Reggio Emilia, trovato morto nel suo letto.
Francesco, laureato in scienze motorie, era molto attivo nella comunità locale, impegnato in parrocchia e come volontario presso Casa Betania.
Amante dello sport, in particolare del calcio, aveva una storia da calciatore e svolgeva il ruolo di allenatore per l’associazione sportiva United Albinea, oltre a collaborare nei campi estivi.
Una veglia itinerante
La comunità ha organizzato una veglia itinerante per ricordarlo, coinvolgendo amici e la parrocchia. Francesco lascia la madre Claudia, il padre Enrico, il fratello Filippo e una famiglia nota in paese per il loro impegno nel mondo della scuola, della parrocchia e dell’associazionismo.
La notizia ha suscitato profondo dolore nella comunità, che si è stretta attorno alla famiglia in segno di affetto. È prevista un’autopsia sulla salma per chiarire le cause del decesso.
La morte improvvisa di un giovane molto impegnato socialmente e sportivamente ha colpito profondamente l’intera comunità di Albinea, che ne ricorda l’impegno e la passione per il calcio e il volontariato.