Francesco Mastropietro, guardia giurata, si toglie la vita con un colpo di pistola
E' successo ieri sera a Maddaloni, grosso comune in provincia di Caserta. In casa c'erano moglie e figlio
Francesco Mastropietro, guardia giurata, si toglie la vita con un colpo di pistola. E’ successo ieri sera a Maddaloni, grosso comune in provincia di Caserta. In casa c’erano moglie e figlio.
Francesco Mastropietro, guardia giurata di 49 anni dei Rangers e figura rispettata nel suo settore, ha compiuto un gesto tragico, sparandosi con l’arma di servizio.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 20.00 nella sua camera da letto a Maddaloni, nella provincia di Caserta. Nonostante l’immediata chiamata ai soccorsi da parte dei familiari presenti, ovvero la moglie e il figlio, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
Pochi giorni prima, Mastropietro aveva subito la perdita del padre, un evento che potrebbe aver contribuito alla sua sofferenza. Sul luogo sono prontamente intervenuti i Carabinieri e i soccorritori, ma non hanno potuto che constatare il decesso.
L’episodio è attualmente considerato un atto disperato. La salma è stata trasportata all’Istituto di Medicina Legale di Caserta per ulteriori accertamenti.