Francesco Messina perde la vita in incidente sulla Gela-Licata
Il sinistro dove è morto il 59enne è avvenuto alla contrada Piana Marina nel territorio del comune di Gela, in provincia di Caltanissetta
Francesco Messina perde la vita in incidente sulla Gela-Licata. Il sinistro dove è morto il 59enne è avvenuto alla contrada Piana Marina nel territorio del comune di Gela, in provincia di Caltanissetta.
Un grave incidente stradale è avvenuto lungo la Gela-Licata, vicino a Piana Marina, in cui un furgone con tre persone a bordo si è ribaltato all’interno di un’area di servizio, coinvolgendo anche un camion.
L’incidente è accaduto poco prima delle sei del mattino e ha causato un morto, Francesco Messina, 59 anni di Palermo, e due feriti gravi.
Messina era un imbianchino noto per la sua laboriosità e generosità, e la sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nella comunità, come testimoniano numerosi messaggi di affetto pubblicati sui social.
Le cause dell’incidente sono sotto indagine
Le cause dell’incidente sono ancora sotto indagine e si stanno valutando possibili manovre azzardate, problemi tecnici o errori umani, attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti.
Il dolore e la gravità dell’evento hanno trasformato una giornata comune in una tragedia, lasciando un vuoto nella famiglia e nella comunità di Francesco Messina.