Francesco Migliorati e Antonino Giallombardo morti in incidente sulla Eugubina

Francesco Migliorati aveva 40 anni, di Pianello e Antonino Giallombardo, nato a Palermo 75 anni fa,ma residente a Ponte San Giovanni

Redazione
Francesco Migliorati e Antonino Giallombardo morti in incidente sulla Eugubina

Francesco Migliorati e Antonino Giallombardo morti in incidente sulla Eugubina. Lo scontro si è verificato nel territorio del comune di Perugia, alla frazione Piccione.

Un orribile incidente ha sconvolto la tranquilla strada regionale 298 Eugubina venerdì pomeriggio, vicino alla frazione di Piccione del comune di Perugia. Due autovetture si sono scontrate frontalmente, con conseguenze devastanti.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno riportato la tragica notizia di due vittime. Francesco Migliorati, 40 anni, residente a Pianello, che era alla guida di una Fiat Punto, e Antonio Giallombardo, 75 anni, originario di Palermo e residente a Ponte San Giovanni, che ha perso la vita al volante di una Mercedes Classe A.

L’intervento dei soccorritori

Le autorità competenti sono subito intervenute per gestire la situazione e gli operatori del 118 hanno cercato di salvare la vita dei feriti. Ma purtroppo, a causa delle gravissime lesioni riportate nell’incidente, entrambi i conducenti hanno perso la vita.

La moglie di Francesco Migliorati, che seguiva il marito con l’auto, ha assistito impotente alla tragedia, mentre si recava a organizzare la festa per la comunione della loro figlia.

Questo evento drammatico ha lasciato una traccia indelebile nella comunità locale e un vuoto incolmabile nelle famiglie delle vittime.

Francesco Migliorati trascorreva le sue giornate nell’incontaminata azienda agraria di famiglia, sita nella suggestiva Pianello. La sua fama risuonava nel vento, spargendosi oltre i confini del suo amato territorio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR