Francesco Miuli perde la vita mentre guida il camion dei rifiuti
E' stato stroncato da un malore il 59enne che lascia la moglie e le due figlie. A nulla sono valsi i tentativi di tenerlo in vita da parte dei soccorritori
Francesco Miuli perde la vita mentre guida il camion dei rifiuti. E’ stato stroncato da un malore il 59enne che lascia la moglie e le due figlie. A nulla sono valsi i tentativi di tenerlo in vita da parte dei soccorritori.
Un tragico evento ha colpito la comunità di Brindisi con la morte improvvisa di Francesco Miuli, un uomo di 59 anni impiegato presso la “Teknoservice”, azienda responsabile della raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Mentre svolgeva il suo lavoro quotidiano alla guida del camion dei rifiuti, Miuli ha avuto un malore improvviso che si è rivelato fatale.
I soccorsi
Consapevole della gravità della situazione, ha prontamente chiamato il servizio di emergenza 118. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori e il successivo trasporto d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, l’uomo è deceduto poco dopo.
La notizia ha profondamente scosso i colleghi e la comunità, che ricordano Miuli per la sua dedizione e professionalità nel lavoro. Lascia la moglie e due figlie, sottolineando l’impatto personale e sociale di questa perdita.
Questo episodio mette in evidenza l’importanza della sicurezza e della salute sul lavoro, soprattutto in settori impegnativi come la raccolta dei rifiuti, e richiama l’attenzione sulla necessità di misure preventive per tutelare la vita dei lavoratori.