Francesco Morriello, 16 anni, muore in incidente con lo scooter

Il drammatico episodio si è verificato nel Salernitano ad Auletta. Il giovane era anche stato portato in ospedale

Redazione
Francesco Morriello, 16 anni, muore in incidente con lo scooter

Francesco Morriello, 16 anni, muore in incidente con lo scooter. Il drammatico episodio si è verificato nel Salernitano ad Auletta. Il giovane era anche stato portato in ospedale.

Una tragedia a Auletta, nella provincia di Salerno, per un incidente stradale mortale: purtroppo, un destino letale ha colpito Francesco Morriello, un giovane di appena 16 anni proveniente dalla vicina Buccino.

La disgrazia si è verificata nel cuore della notte di domenica 30 giugno: si è appreso che Francesco Morriello, mentre tornava a casa sul suo motorino, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo in circostanze ancora sotto indagine ufficiale.

Nella frazione Mattina di Auletta, ha sbandato e si è schiantato con violenza sull’asfalto. Immediatamente raggiunto dai sanitari del 118, il ragazzo è stato prontamente soccorso.

Data la gravità delle sue condizioni, è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, le condizioni di Francesco non hanno mostrato segni di miglioramento.

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 1° luglio, il giovane di 16 anni ha perso la vita nella struttura ospedaliera napoletana. La comunità di Buccino, dove Francesco Morriello era conosciuto e amato, è stata scossa dalla notizia della sua prematura dipartita.

Il sindaco Pasquale Freda ha voluto esprimere il cordoglio di tutta la cittadinanza alla famiglia: “Una giovane vita ce ne va. Non abbiamo parole, solo affetto, amore e vicinanza per i familiari e gli amici. Il dolore è insopportabile. Addio Francesco”, ha scritto il primo cittadino su Facebook.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR