Francesco Oppini al vetriolo, la polemica social non passa inosservata

Francesco Oppini al vetriolo, l’ex gieffino sembra non aver gradito qualcosa, ecco che cosa è successo.
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Francesco Oppini al vetriolo, la polemica social non passa inosservata. Torna sui social l’ex gieffino che sta a poco a poco conquistando il suo posto nel mondo della televisione. Grazie anche alla nuova esperienza nella seconda serata di Italia Uno con Tiki Taka.

Il suo piccolo video pubblicato da qualche minuto però è diverso dal solito e evidenza un qualcosa che sembra proprio avergli fatto storcere il naso. Tanto che non perde tempo per renderlo noto a tutti.

Prima di scoprire di che cosa si tratta sembra proprio che la sua partecipazione al programma di Piero Chiambretti sia stato un grande successo. Anche grazie a tutti i suoi fan che lo seguono da dopo il Grande Fratello Vip.

Francesco Oppini attacca i paparazzi: “non siamo mica Harry e Meghan”

Francesco Oppini al vetriolo con i paparazzi, questa volta il figlio di Alba Parietti proprio non ci sta e sui social lancia una piccola polemica che non passa inosservata.

“Sono tornato a casa, ma prima per strada un gruppo di paparazzi ci ha seguito a me e Cristina, cosa siamo Harry e Meghan”. Sono queste le parole usate dall’ex gieffino nel suo breve video Instagram.

La sua popolarità è cresciuta da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip ma sembra proprio che anche per lui a tutto ci sia un limite. Anche se pure in questo caso ha mantenuto la tranquillità e la calma nel gestire la situazione, caratteristica che lo contraddistingue da sempre.

Nessun tipo di altro commento è arrivato da parte del diretto interessato che ha stemperato subito le polemiche cambiando discorso. Ma chissà che in futuro non si torni a parlare in merito alla questione.

Detto questo restiamo in attesa di ritrovarlo in onda a parlare della sua juve. Il giovane infatti sarà presente anche nella nuova puntata di 7 Gold oltre che nella prossima di Tiki Taka. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui