Francesco Oppini: il drammatico episodio. “Si è salvato”
Francesco Oppini: il drammatico episodio. “Si è salvato”. Francesco Oppini sarà ospite di ‘Verissimo‘, ma qualche tempo fa ha raccontato un drammatico episodio che l’ha coinvolto
Francesco Oppini, come in moltissimi sicuramente già sapranno, è uscito dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ da qualche giorno ed è ritornato a casa dalla sua compagna Cristina e da sua mamma Alba Parietti.
Oggi, 12 dicembre 2020, l’ex concorrente del ‘GF Vip‘ sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘, ma come di consueto non sarà da solo, infatti, con lui ci saranno anche: Elisabetta Gregoraci, Stash e Giulia, Clizia Incracovia e Paolo Ciavarro, Elisabetta Franchi e molti altri.
Il noto figlio della Parietti, durante la sua lunga permanenza all’interno della Casa ha fatto molto discutere soprattutto per la sua incredibile ed intensa amicizia con Tommaso Zorzi.
I due, durante la penultima messa in onda della trasmissione, si sono incontrati e chiariti in merito al loro rapporto; Zorzi, infatti, aveva rivelato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato di Oppini. Sapete del terribile incidente che ha visto protagonista proprio il figlio di Alba? Quel drammatico episodio.
Francesco Oppini vuota il sacco: il rapporto con Dayane Mello e l’addio al Gf Vip
L’annuncio di Alfonso Signorini sul prolungamento del Grande Fratello Vip ha destabilizzato Francesco, che ha deciso di abbandonare il gioco lasciando nella Casa il suo grande amico Tommaso Zorzi, che ha vissuto tutto questo come un vero e proprio abbandono.
Ma, l’influencer milanese non è il stato l’unico a perdere la testa per Oppini. Anche Dayane, infatti, all’inizio del programma aveva mostrato il suo interesse, salvo poi avere forti discussioni con lui che hanno portato alla rottura definitiva.
“Il mio giudizio…”
“Il mio giudizio su di lei è sospeso” ha dichiarato Oppini a CasaChi “Non penso che Dayane sia cattiva, ma ha avuto un percorso altalenante nella Casa. Nelle prime tre settimane, era un’altra persona. Ha una storia dura, avere un’infanzia così non è facile”. Leggi anche qui
“Ma è una persona che non riesce ad avere un confronto, dice una cosa e un’ora dopo pensa altro e uscendo, mi sono accorto che quello che vedevamo nella casa era un centesimo dei confessionali”. Che news