Francesco Oppini lancia l’allarme su Tommaso Zorzi, fan preoccupati

di  Redazione
6 giorni fa - 11 Giugno 2021

Francesco Oppini lancia l’allarme su Tommaso Zorzi, fan preoccupati. “Lo trovo provato fisicamente e penso che dovrebbe avere il coraggio di dire qualche no”: Francesco Oppini parla così del suo amico Tommaso Zorzi.

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e tra di loro è subito nato un rapporto speciale. Dopo la vittoria del reality di Canale 5, l’influencer milanese si è buttato a capofitto in altre esperienze nel mondo dello spettacolo.

Dopo poche settimane, infatti, è approdato nello studio dell’Isola dei Famosi come opinionista. La scelta di non prendersi un momento di pausa dopo il GfVip non è stata giudicata in maniera positiva da Francesco Oppini.

“Avrebbe fatto bene a staccare per un mese, ma non ci è riuscito”, ha detto il commentatore sportivo in un’intervista al settimanale Nuovo. Il figlio di Alba Parietti ha criticato anche il ruolo che è stato affidato al suo amico

“Ha talento e lo vedrei meglio a condurre una trasmissione tutta sua piuttosto che a essere relegato nel ruolo di opinionista”. Alla domanda su un’eventuale sua partecipazione a Temptation Island insieme alla fidanzata

Invece, Oppini ha ammesso di essere contattato più volte dalla redazione del reality show, ma di aver sempre declinato l’invito. “Mi hanno offerto più volte Temptation Island ma ho sempre detto di no. Non darei mai la mia storia d’amore in pasto alla Tv”.

Francesco Oppini

Francesco Oppini è un opinionista sportivo tifoso della Juventus e venditore di auto, figlio di Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini. Fidanzato con Cristina Tomasini, Francesco Oppini è stato un concorrente del Grande Fratello VIP.

Abbandonando volontariamente il programma il 4 dicembre. Dopo l’esperienza al GF VIP Francesco è opinionista fisso della trasmissione sportiva Tiki Taka. Insomma il bello di mamma Parietti entra nel mondo dello spettacolo

Francesco Oppini nasce a Torino il 6 aprile 1982 , i suoi genitori sono Alba Parietti e l’ex marito e attore Franco Oppini. Quando era piccolo, ha raccontato che faceva sempre il giullare in casa. Il suo scopo era quello di mantenere l’allegria alta per non far litigare i genitori che si sarebbero separali da lì a poco.

Ha avuto una grande Nonna, ricordata anche da Alfonso Signorini al GF, che faceva letteralmente di tutto per Francesco. Da bambino ha anche sofferto i pregiudizi dei compagni di classe. Quando alle elementari gli facevano vedere le copertine dei giornali della mamma Alba con i suoi fidanzati.

Abita a Milano e si occupa delle sue grandi passioni, le auto e lo sport. Francesco Oppini decide dedicarsi al suo lavoro nel settore delle auto e alla telecronaca sportiva, soprattutto di calcio. Francesco infatti è un grande tifoso della Juventus, da sempre appassionato di calcio a 360 gradi. Fonte Libero

Francesco Oppini lancia l’allarme su Tommaso Zorzi, fan preoccupati
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Francesco Oppini Oggi