Francesco Oppini: “Mi mette tristezza…”

Redazione
Francesco Oppini: “Mi mette tristezza…”
Francesco Oppini (Foto preso dal Web)

Francesco Oppini: “Mi mette tristezza…”. Francesco Oppini ha pubblicato una storia sui social in cui si è lasciato andare a una confessione su qualcosa che gli mette angoscia.

Il giovane figlio di Alba Parietti è un ragazzo aitante che abbiamo modo di apprezzare spesso in tv grazie alla trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Qui fa da ospite fisso insieme a Memo Remigi, Jessica Morlacchi, Antonio Mezzancella, Laura Freddi, Samuel Peron, Romina Carrisi e Massimiliano Cannoletta.

Tuttavia, anche sui social Francesco Oppini è ben avviata: molte volte capitano sue storie con importanti personalità del mondo dello spettacolo. Stavolta invece si è mostrato solo e… triste. Ecco per quale motivo.

Francesco Oppini è un volto che gli amanti della televisione hanno imparato a conoscere. Un carattere il suo che colpisce sempre per la profondità. Insomma, non è solo bello ma anche interessante per diversi aspetti.

I suoi commenti nel primo pomeriggio di Rai 1, ad esempio, arrivano ogni volta dritti al punto. È un uomo senza peli sulla lingua e questo piace alla gente. Per questo il seguito così nutrito su Instagram. Un seguito che ieri è rimasto interdetto dalle sue parole. Scopriamo quali sono state.

Francesco Oppini: “provo tristezza…”

Ieri un hater ha lasciato un commento poco carino nei confronti di Francesco Oppini che tuttavia è abituato ai leoni da tastiera. Le parole del contenuto assolutamente non gradito riguardavano la Juventus, squadra fortemente apprezzata da Oppini.

Non è questo però a mettergli tristezza. Il gran pregio del figlio di Alba Parietti è quello di saper andare avanti sempre e comunque. Ma allora di cosa si tratta?. Ebbene, all’interno di una storia successiva a quella che mostrava la sua risposta all’hater si vede Francesco Oppini con un visetto triste che afferma

Sapete cosa mi mette veramente tristezza, oltre alla Juve in questo periodo? Scherzi a parte… Questo“. Dopo aver mostrato il volto, gira la fotocamera lasciando spazio a un cielo plumbeo e quasi buio, quindi motiva. “Il fatto che a quest’ora sia già buio. È una roba che non ho mai sopportato fin da quando ero bimbo“.

Che dire… Non ci resta che concordare con lui. Sfortunatamente quando l’autunno avanza e le giornate si accorciano è difficile per tutti ritrovare il sorriso. E soprattutto, con il buio dalle 18 circa vien subito voglia di andare a letto anche se c’è ancora molto da fare!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR