Francesco Oppini nella bufera. Tommaso Zorzi contro di lui

Redazione

Francesco Oppini nella bufera. Tutti contro di lui. Si è accesa una polemica che vede come protagonista Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti ed ex concorrente del GF Vip.

Durante una diretta su Instagram un amico che si trovava in compagnia ha pronunciato la F-word suscitando le risate di tutto il gruppo. I fan di Tommaso Zorzi hanno manifestato indignazione sui social.

Una divertente diretta con gli amici ha avviato una dura polemica con Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ed ex concorrente del GF Vip, infatti. E’ finito nel mirino dei fan di Tommaso Zorzi per aver riso

Nel momento in cui uno dei suoi amici, con cui era in diretta su Instagram, ha pronunciato la F-word. Un momento che poteva essere semplicemente di festa ed entusiasmo si è trasformato in polemica.

Sui social, infatti, il comportamento di Francesco Oppini, che non è intervenuto per “rimproverare” l’amico, non è passato inosservato. E, come riportato in precedenza, ha stupito molto soprattutto i fan di Tommaso Zorzi.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti, Francesco Oppini si era molto legato a Tommaso Zorzi che, dopo la sua eliminazione. Aveva confessato di essersi innamorato follemente del figlio di Alba Parietti.

Nonostante i sentimenti di Zorzi, tra i due si era creata una fortissima amicizia, forse uno dei legami più belli della scorsa edizione del reality. Anche per questo Francesco Oppini era stato uno dei concorrenti più amati dal pubblico

Che, dopo aver sentito quella parola pronunciata in diretta Instagram, si è diviso su Twitter. “Oppini si è solo confermato per quello che è: un grandissimo buffone”. “F-word e risate varie, ecco Oppini e i suoi amici che tanto avete osannato”. Questi solo alcuni dei commenti di indignazione che sono stati pubblicati su Twitter.

Francesco Oppini: arrivano le scuse

Dopo l’accesa polemica sui social, Francesco Oppini ha deciso di intervenire chiedendo scusa in prima persona e, soprattutto, interpellando l’amico che ha pronunciato quella parola: “Luca chiedi scusa per la battuta di stanotte!

Lo so che non volevi offendere nessuno, ma è stata proprio una pirlata”. Tutto risolto, quindi? Nel frattempo, Tommaso Zorzi, che si trova in vacanza con il fidanzato Tommaso Stanzani, ha preferito non intervenire sulla vicenda. Fonte Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR